Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [Cosenza] Scheda Madre ASUS P5L2-X1333 + Cpu E2220 + 2 GB RAM -- € 50 --

[Cosenza] Scheda Madre ASUS P5L2-X1333 + Cpu E2220 + 2 GB RAM -- € 50 --

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
1 Post 0 Autori 643 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    giaxx
    scritto su ultima modifica di

Come da titolo vendo questo splendido Kit TESTATO E QUINDI PERFETTAMENTE, FUNZIONANTE così composto :

- SCHEDA MADRE 775 MOD.ASUS P5L2-X/1333

( COMPLETA DI MASCHERINA ORIGINALE )

- CPU INTEL E2220 DUAL CORE CON ANNESSO DISSIPATORE ORIGINALE INTEL ;

- 2 GB RAM DDR2 ;

PREMETTO CHE HO FATTO SOSTITUIRE LA PASTA TERMICA DELLA CPU DA PERSONALE AUTORIZZATO....PER CUI NON CHIEDETEMI SCONTI!!

La merce,accuratamente imballata,verrà spedita,salvo accordi diversi,con Poste Italiane.La spedizione è a carico dell'acquirente.

Prezzo € 50

Pagamento : Poste Pay / Paypal

N.B. NON MI RITENGO NEL MODO PIU' ASSOLUTO RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI CAUSATI DAL TRASPORTO.SE VOLETE ESSERE SICURI ASSICURATE LE VOSTRE SPEDIZIONI!!

DA PARTE MIA GARANTISCO IL MASSIMO IMPEGNO NELLA PREPARAZIONE E NELL'IMBALLAGGIO!!

NON ACCETTO LAMENTELE PER DANNEGGIAMENTO E/O MAL FUNZIONAMENTO : LA MERCE PRIMA DI ESSERE SPEDITA VIENE RI-TESTATA PER ASSICURARNE IL FUNZIONAMENTO!!!

Per qualsiasi altra informazione....contattemi...sono a vostra disposizione!!!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      giaxx
      scritto su ultima modifica di

Come da titolo vendo questo splendido Kit TESTATO E QUINDI PERFETTAMENTE, FUNZIONANTE così composto :

- SCHEDA MADRE 775 MOD.ASUS P5L2-X/1333

( COMPLETA DI MASCHERINA ORIGINALE )

- CPU INTEL E2220 DUAL CORE CON ANNESSO DISSIPATORE ORIGINALE INTEL ;

- 2 GB RAM DDR2 ;

PREMETTO CHE HO FATTO SOSTITUIRE LA PASTA TERMICA DELLA CPU DA PERSONALE AUTORIZZATO....PER CUI NON CHIEDETEMI SCONTI!!

La merce,accuratamente imballata,verrà spedita,salvo accordi diversi,con Poste Italiane.La spedizione è a carico dell'acquirente.

Prezzo € 50

Pagamento : Poste Pay / Paypal

N.B. NON MI RITENGO NEL MODO PIU' ASSOLUTO RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI CAUSATI DAL TRASPORTO.SE VOLETE ESSERE SICURI ASSICURATE LE VOSTRE SPEDIZIONI!!

DA PARTE MIA GARANTISCO IL MASSIMO IMPEGNO NELLA PREPARAZIONE E NELL'IMBALLAGGIO!!

NON ACCETTO LAMENTELE PER DANNEGGIAMENTO E/O MAL FUNZIONAMENTO : LA MERCE PRIMA DI ESSERE SPEDITA VIENE RI-TESTATA PER ASSICURARNE IL FUNZIONAMENTO!!!

Per qualsiasi altra informazione....contattemi...sono a vostra disposizione!!!

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.