Consiglio su pc desktop M51AC-IT004S
-
Salve a tutti!! Vista l'impossibiltà, per vari motivi, di non potermi assemblare un pc, avrei deciso l'acquisto dell'Asus M51AC-IT004S. Che ne pensate? Me lo consigliate? il pc lo uso sopratutto per scuola (sono un progammatore informatico in formazione), per andare in internet e giocare un po a titoli che non hanno una grande grafica (fifa, formula 1 e, sopratutto, minecraft) e infine lo userei anche per video editing
grazie mille a tutti in anticipo e buon anno 
-
Salve a tutti!! Vista l'impossibiltà, per vari motivi, di non potermi assemblare un pc, avrei deciso l'acquisto dell'Asus M51AC-IT004S. Che ne pensate? Me lo consigliate? il pc lo uso sopratutto per scuola (sono un progammatore informatico in formazione), per andare in internet e giocare un po a titoli che non hanno una grande grafica (fifa, formula 1 e, sopratutto, minecraft) e infine lo userei anche per video editing
grazie mille a tutti in anticipo e buon anno 
-
Allora? Nessuno sa dirmi niente?

-
Falco98 ha scritto:
Allora? Nessuno sa dirmi niente?
http://www.asustore.it/desktop_pc__m51acit004s/1560-p.php
Così si vediamo anche le caratteristiche...
Io non sono molto a favore dei prodotti assemblati per svariate ragioni ma se non hai altre alternative allora direi che asus sia la scelta migliore rispetto ad altri brand da supermercato.
Se non puoi assemblarti un pc puoi anche acquistare il materiale dai noti shop e fartelo spedire montato e funzionante allo stesso prezzo dell'asus.
-
Anche io sono della tua opinione ma ho paura che, dopo aver speso una barca di soldi, ci siano problemi che magari mi costringono a spendere altri soldi per essere risolti... Invece ho trovato questo preassemblato abbastanza equilibrato e che magari in futuro aggiornerò io stesso... Magari cambiando la scheda video
... tu cosa mi dici? -
ha un chipset non utile per un eventuale overclock quindi al limite puoi cambiare gpu e ali