Forse scheda video Bruciata ?
-
Salve a tutti Ho un problema.
Stavo facendo dei test sulla mia scheda video msi 780 lightning quando all'improvviso in un test su Heaven Benchmark 4.0 si pianta il pc e si riavvia.
nel riavvio le ventole della scheda video hanno incominciato a girare al massimo dei giri e nn si vede piu nulla sullo schermo,
core clock +117
memory clock +175
alla fine nn sono elevati questi dati visto che prima ho fatto un testo molto piu elevato .
-
Salve a tutti Ho un problema.
Stavo facendo dei test sulla mia scheda video msi 780 lightning quando all'improvviso in un test su Heaven Benchmark 4.0 si pianta il pc e si riavvia.
nel riavvio le ventole della scheda video hanno incominciato a girare al massimo dei giri e nn si vede piu nulla sullo schermo,
core clock +117
memory clock +175
alla fine nn sono elevati questi dati visto che prima ho fatto un testo molto piu elevato .
-
se lasci tutto a default? il problema si presenta?
Che alimentatore hai?
Che cpu hai? sei in OC?
-
DoM3 ha scritto:
se lasci tutto a default? il problema si presenta?Che alimentatore hai?
Che cpu hai? sei in OC?
Tutto in default. Non posso vedere se il problema si risolve perche nn posso neanche entrare nel bios
Vedi tutto scritto nella firma
-
speed_speed ha scritto:
Tutto in default. Non posso vedere se il problema si risolve perche nn posso neanche entrare nel biosVedi tutto scritto nella firma
ma almeno la vga a default la hai testata?
-
DoM3 ha scritto:
ma almeno la vga a default la hai testata?Certo la tengo da 1 anno la VGA
-
ti ripeto la domanda:
Se la vga è a default il problema si presenta?
Oppure il problema si presenta solo quando è in OC?
-
DoM3 ha scritto:
ti ripeto la domanda:Se la vga è a default il problema si presenta?
Oppure il problema si presenta solo quando è in OC?
Non va se accendo il pc Non fa niente
-
Hai provato su un altro PC?
-
tom1 ha scritto:
Hai provato su un altro PC?Devo ancora provare su un altra postazione.
-
Prova anche un altro slot pci sulla stessa scheda madre
-
DoM3 ha scritto:
Prova anche un altro slot pci sulla stessa scheda madreGia Fatto

-
Alimentazione? prova un altro ali, prova su un altro pc, se tutto va storto mandala in garanzia, mi spiace per la bestiolina

-
DoM3 ha scritto:
Alimentazione? prova un altro ali, prova su un altro pc, se tutto va storto mandala in garanzia, mi spiace per la bestiolina
Domani provo tutto su un altra macchina
-
Ieri ho testato la scheda video su un'altro pc e fa la stessa cosa.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi