acquisto ventole per case
-
Ciao a tutti ragazzi e buone feste, volevo chiedervi un aiutino su delle ventole 120 e 140 mm silenziose da mettere nel mio case perchè quelle che ho fanno un gran rumore e non sono sillenziosissime.
Avevo pensato di comprare queste: http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=12805
Voi che ne dite?
Io compro su drako e prokoo potete darmi indicazioni su ventole silenziosissime sempre con led blu e su quelle dimensioni?
Me ne servono 2 da 120 e una da 140 possiedo un case full tower thermaltake V elements black edition.
-
Ciao a tutti ragazzi e buone feste, volevo chiedervi un aiutino su delle ventole 120 e 140 mm silenziose da mettere nel mio case perchè quelle che ho fanno un gran rumore e non sono sillenziosissime.
Avevo pensato di comprare queste: http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=12805
Voi che ne dite?
Io compro su drako e prokoo potete darmi indicazioni su ventole silenziosissime sempre con led blu e su quelle dimensioni?
Me ne servono 2 da 120 e una da 140 possiedo un case full tower thermaltake V elements black edition.
-
Le ventole da te scelte fanno 25 e passa di Db
Non son pochini...
Guarda ventole sotto i 20db
Per esempio enermax di vari modelli
-
ma per forza con i led blu? comunque su drako:antec true quiet 120 led blu 19,9 db,enermax everest advanced,enermax apollish ucta 12n-bl 17 dba,lepa bol quiet 18 dba,bitfenix spectre pro 18,9 dba,alcuni esempi.inveceda 14mm:enermax apollish 15dba,bitfenix spectre 18dba.
[h=1][/h]
-
Quindi devono stare sotto i 20 dba. Ora vedo e vi faccio sapere.
-
....non è che devi.
Che ventole monti in questo momento nel case che fanno rumore?
..guarda le loro specifiche.
Poi paragonale a quelle che vuoi prendere.
io direi ventole a 1200rpm sono sufficienti.
fatti un idea della.spesa totale per le ventole che vuoi prendere.
poi dimmi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi