Artefatti grafici dopo sospensione del sistema
-
Mi sta capitando che dopo la sospensione del sistema operativo (Windows 8.1 pro 64bit) vendono visualizzati degli artefatti, che spariscono dopo qualche secondo, per tornare poi random. Ne sapete qualcosa?
-
Mi sta capitando che dopo la sospensione del sistema operativo (Windows 8.1 pro 64bit) vendono visualizzati degli artefatti, che spariscono dopo qualche secondo, per tornare poi random. Ne sapete qualcosa?
-
Hai provato a fare uno stress test alla GPU?
-
mi sa che devo provare qualche altra versione drivers
-
Si prova a scaricare ed installare sono gli ultimi driver ufficiali non i beta, disinstalla gli altri.
-
Aggiungo
Fai tutto con un installazione pulita..
-
dite di riprovare con gòli ultimi (che già avevo) ma solo i drivers? non'è meglio una versione precedente?
-
Basta che siano driver non beta, per la tua dovrebbero essere i 347.09 i WHQL diciamo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi