connessione al modemrouter fastweb
-
ciao a tutti,
volevo chiedervi come mai se faccio 192.168.1.254 admin admin nn entra nella pagina di config della scatoletta?!?!? gli devo telefonare?? dice utenza disabilitata come se fosse bloccata; è stramo perchè sn loro i primi a dire come aprire le porte a seconda delle esigenze tipo giochi programmi console etc...bah strano....ovviamente ho provato a connettermici sia lan che wifi ma niente....:cheazz:

grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!!

ps come si postavano le foto con imageshack??
-
ciao a tutti,
volevo chiedervi come mai se faccio 192.168.1.254 admin admin nn entra nella pagina di config della scatoletta?!?!? gli devo telefonare?? dice utenza disabilitata come se fosse bloccata; è stramo perchè sn loro i primi a dire come aprire le porte a seconda delle esigenze tipo giochi programmi console etc...bah strano....ovviamente ho provato a connettermici sia lan che wifi ma niente....:cheazz:

grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!!

ps come si postavano le foto con imageshack??
-
vai qui www.xtremeshack.com e fai prima selected images e dopo upload
-
tom1 ha scritto:
vai qui www.xtremeshack.com e fai prima selected images e dopo uploadok grazie!!
-
da chiudere cestinare etc...grazie!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi