14000 punti, la corsa continua .....
-
Allora dopo aver cappellato nella scelta del case dato che la Gigabyte G1 assasin lga 1366 è un formato XL Atx e non atx normale... Sono ricorso momentaneamente ai rinforzi...
-
ma vieni 54esimi mondiali! piano piano saliamo

11620 punticini!
Ora l'obiettivo dei 12000 punticini e più vicino eheh
Siamo al cul@ del team dei Turchi!
-
Ecco cosa volevo dire

-

-
situazione hardware al momento delle prime fasi di installazione

-
O0/ Auguri a tutto il Team. Forza con i botti per il 31

-
Bello lo sfondo G1 Killer ! Ho un grande poster identico attaccato nel muro della sala dei benchmark !
-
Ho postato alcuni bench che avevo fatto, e ho notato che sono tutti dei buoni piazzamenti. Siamo già volati a 14.150, e ne ho ancora qualche altro da postare che ora non trovo...
Buon Natale a tutti !!
-
Pronti per il 31 buon OC a tutti
-
Ci siamo quasi raga...?
-
-
Non male la Cpu
-
mah speriamo regga bene. ^_^
-
-
Evvaiiiii ragazzo!
-
...grande Marco, vai cosi con le nuove reclute...?
-
allora ragazzi, abbiamo fatto nuovi acquisti nel mercato di gennaio e credo che siano 5 i nuovi giocatori unitisi al team. Grazie a tutti!
Faccio un attimo il punto della situazione squadra:
e qui la lista membri
detto questo.............................. enjoy

-
faccio un salto in forum oggi....non sono bei momenti , ma quando ho un po di tempo in questi giorni ho rispolverato la mia mitica ASUS CUSL2 per fare un po di Pentium 2 e Pentium3 s370 proprio per non pensare alle cose brutte che mi sono successe in questi ultimi giorni...almeno finchè faccio calcoli non ci penso...oggi sono riuscito in superpi a tirare le ram sd-ram 133 fino alla quota di 170 con timings veramente buoni 2-2-2-5-7 difatti è venuto fuori un ottimo superpi pur avendo una frequenza non proprio alta ...ho tirato le frequenze agp fino a55...la mobo non mostra alcun cedimento ...è proprio vero che l'815EP è veramente favoloso come chipset su questa scheda ...in overclocking poi è pazzesca , non batte ciglia ...se non arriva a fare il boot , basta spegnere e riavviare , mai fatto cmos...comunque è venuto fuori più di qualche risultato e qualcuno pure inaspettato , qui con i p2 ed i p3 massimo relax:)
45 bench per soli 36,9 punti....modalità lumaca
-
tranquillo Flavio, contano la tua serenità e la tua passione più dei punti, sei sempre il nostro secondo produttore di score...

-
errhon ha scritto:
tranquillo Flavio, contano la tua serenità e la tua passione più dei punti, sei sempre il nostro secondo produttore di score...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi