Cambio componenti pc
-
Ciao a tutti ragazzi ? volevo chidervi qualcosa riguardo il mio pc gaming.. Ho come processore un i5 3470k socket 1155 con 8 gb di ram da 1600mhz e schda video nvidia gtx 660 Oc della palit systems.. Ecco con i nuovi giochi volevo potenziare il pc voi cosa mi consigliereste? Cambiare tutti i componenti o solo aumentare ram e cambiare scheda video? ( scheda video che sia tra i 400-300€) grazie mille ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ragazzi ? volevo chidervi qualcosa riguardo il mio pc gaming.. Ho come processore un i5 3470k socket 1155 con 8 gb di ram da 1600mhz e schda video nvidia gtx 660 Oc della palit systems.. Ecco con i nuovi giochi volevo potenziare il pc voi cosa mi consigliereste? Cambiare tutti i componenti o solo aumentare ram e cambiare scheda video? ( scheda video che sia tra i 400-300€) grazie mille ?
-
cambiare la vga con una 970 ed aumentare la ram a 16GB
-
Ok grazie mille:) modelli di gtx 970 buonee?
-
MSI,Gigabyte,ASUS
-
Perché 16gb di ram per un PC gaming?
hai ssd?
-
Si ho ssd da 250 gb
-
Se ti interessa vendo una 770 classified 4gb a 290 euro!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Io cambierei solo la scheda video le ram non ha senso per giocare se fai grafica allora ok 16gb, una 970 e sei sistemato:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi