Prove di personalizzazione Asus Rampage
-
Warp drive on the Asus Rampage Extreme 775
-
Warp drive on the Asus Rampage Extreme 775
-
Qualcuno mi può aiutare nella creazione di una animazione che sostituisca quella originale di Windows... Vorrei crearne una con il logo Rog di Asus
la creazione deve essere fatta nel formato Gif ed ha bisogno di un determinato numero di "fotogrammi"
io ho trovato queste , ma il programma per caricare l'animazione non le vede perchè devono essere almeno 105 immagini perchè la consideri completa e quindi queste me l emette solo come immagini statiche
http://rog.asus.com/forum/showthread.php?23005-ROG-Animated-Avatars
-
reserved:asd:
-
in attesa del video con sottofondo musicale più appropriato:asd: poi vi posterò la registrazione con i suoni di windows originali del rog theme
quasi finito....manca solo il logo del bios ed alcuni particolari...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi