tp link TD-W8970 & fastweb
-
salve a tutti!!
purtroppo ho sbagliato a comprare questo modem router della tp-link TD-W8970, in quanto nn penso si possa utilizzare il voip cdi fastweb con questo apparecchio. sbaglio?? saro poi costretto a usare il loro?? cmq intanto volevo iniziare a utilizzare la connessione ma nn sn riuscito a configurare il modem, sapete dirmi innanzitutto se è compatibile?? potreste darmi dei suggerimenti?? ovviamente penso di averlo configurato bene e che nn sia compatibile

detto ciò mi rimetto alla vostra conoscenza et saggezza!!
millemila grazie a chi si soffermerà e dedicherà un po del suo tempo!!!
:ave:
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: -
salve a tutti!!
purtroppo ho sbagliato a comprare questo modem router della tp-link TD-W8970, in quanto nn penso si possa utilizzare il voip cdi fastweb con questo apparecchio. sbaglio?? saro poi costretto a usare il loro?? cmq intanto volevo iniziare a utilizzare la connessione ma nn sn riuscito a configurare il modem, sapete dirmi innanzitutto se è compatibile?? potreste darmi dei suggerimenti?? ovviamente penso di averlo configurato bene e che nn sia compatibile

detto ciò mi rimetto alla vostra conoscenza et saggezza!!
millemila grazie a chi si soffermerà e dedicherà un po del suo tempo!!!
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: -
non lo è
-
nn è compatibile con fastweb giusto?? e se lo usassi solo come router wifi che ne pensi??
grazie!!
-
lo potresti usare senza problemi in quel caso.
-
E` compatibile con joy di sicuro, ma con la fonia non credo...
-
SACD ha scritto:
E` compatibile con joy di sicuro, ma con la fonia non credo...innanzitutto grazie a te e a tom1!!!
si penso che il voip nn lo supporti il tp-link....
grazie ancora!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi