W7 vs W8
-
Si, son mattiniero

Io utilizzo tutt'ora Windows 7, lo preferisco, mi sembra più stabile. Windows 8 lo vedo troppo per tablet, e comunque non mi ha preso come Windows 7 (senza voler tirare in ballo linux, li uso entrambi tanto, solo di più windows perché LOL per linux non c'è, si può far girare ma eviterei onde evitare troppo problemi, bug etc.) escludendo le mie opinioni estetiche e niente affatto tecniche, voi, preferite W7 o W8? Gentilmente spiegando la risposta.
Ovviamente senza dire: "Io utilizzo tutt'ora Windows 7, lo preferisco" bene, ti sei risposto da solo.
Intendo per sicurezza, aggiornamenti software/driver, etc.
-
Si, son mattiniero

Io utilizzo tutt'ora Windows 7, lo preferisco, mi sembra più stabile. Windows 8 lo vedo troppo per tablet, e comunque non mi ha preso come Windows 7 (senza voler tirare in ballo linux, li uso entrambi tanto, solo di più windows perché LOL per linux non c'è, si può far girare ma eviterei onde evitare troppo problemi, bug etc.) escludendo le mie opinioni estetiche e niente affatto tecniche, voi, preferite W7 o W8? Gentilmente spiegando la risposta.
Ovviamente senza dire: "Io utilizzo tutt'ora Windows 7, lo preferisco" bene, ti sei risposto da solo.
Intendo per sicurezza, aggiornamenti software/driver, etc.
-
Sono passato a 8.1 pro da circa un mese, dopo il formattone annuale ho deciso di riprovarlo. Dopo tutti gli update devo ammettere che rispetto alla prima volta che lo provai è nettamente migliorato, stabile, veloce e affidabile.
Nostalgia di 7? si di brutto... Ho installato start8 e 8gadgetpack e ho risolto la parte estetica. Per il resto mi pare sempre il solito windows.
-
Grafica e menù meglio W7
Prestazioni e sicurezza meglio W8.1 con adeguato hardware per attivare sucure boot, fast boot e hard disk in GPT

Penso comunque che il meglio sia alle porte... W10 porterà tante belle cose...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi