Enthoo Luxe AIO // firestorm90
-
noooo manco una fotina?

-
In arrivo...

-
firestorm90 ha scritto:
In arrivo...
Si come l'altro 3d

-
allora niente foto ?

-
tom1 ha scritto:
allora niente foto ?
Opmet ha scritto:
Si come l'altro 3d
Mi auto quoto

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
-
firestorm90 ha scritto:

Niente niente?
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
ohh grande antò

-
tom1 ha scritto:
ohh grande antò

Quasi dimenticavo, un grazie @Opmet per l'estrema fiducia dimostrata

-
firestorm90 ha scritto:
Quasi dimenticavo, un grazie @Opmet per l'estrema fiducia dimostrata

era un incentivo a farti postare quanto prima il tutto

-
Aggiunti un pò di bench della GPU in OC, al prossimo giro provo i 1550 / 8000
Con il Twin Frozr V si raggiungevano anche i 65-70° in alcune occasioni e con ventole sparate al massimo, adesso non si superano mai i 45° e in un silenzio quasi tombale...sempre più contento degli AIO, li uso sulle GPU da quando c'erano i primi bracket "DWood", per chi si li ricorda. tom1 ha scritto:
era un incentivo a farti postare quanto prima il tutto

-
credo che per i bracket li hai provati tutti

-
tom1 ha scritto:
credo che per i bracket li hai provati tutti
Vero, al prossimo cambio scheda video ne provo un'altro...

-
.-.
-
Ciao, posso chiederti dove hai trovato il backplate per la 980 gaming? Ottimo sistema

-
ColdZero ne hanno messe un bel pò ultimamente anche per le 970
http://www.coldzero.eu/272-gtx900-series
Inoltre Andrè puoi chidergli anche un disegno personalizzato da farti sul backplate

-
Andrea74 ha scritto:
Ciao, posso chiederti dove hai trovato il backplate per la 980 gaming? Ottimo sistema
Ciao! Grazie mille
Ha richiesto più di due giorni di lavoro, mi viene il freddo solo a ripensarci 
Come ha detto Tom comunque, l'ho preso da Coldzero, con spedizione espressa, il giorno dopo era qui (e partiva dal Portogallo pensa), l'unico neo è che costicchia. Tuttavia ne vale la pena perchè oltre ad essere bello esteticamente, rinforza leggermente la scheda evitando che si pieghi o deformi sotto il peso del dissipatore per effetto della gravità (se hai un case con MB a 90° il problema non si pone)
Il mio è il "Layout 2 - Engraved" classico ma ti ci puoi far disegnare quel che vuoi, basta che li contatti.Eventualmente ci sarebbe anche un altro backplate, questo: http://www.v1tech.com/shop/backplates/msi-dragon-backplates/#reviews. Viene spedito dall'estero, pericolo dogana quindi, e se non ho capito male è magnetico, quindi si fissa senza viti e distanziatori, a differenza dei ColdZero. E' un pò bruttino secondo me

-
tom1 ha scritto:
ColdZero ne hanno messe un bel pò ultimamente anche per le 970http://www.coldzero.eu/272-gtx900-series
Inoltre Andrè puoi chidergli anche un disegno personalizzato da farti sul backplate

firestorm90 ha scritto:
Ciao! Grazie mille
Ha richiesto più di due giorni di lavoro, mi viene il freddo solo a ripensarci
Come ha detto Tom comunque, l'ho preso da Coldzero, con spedizione espressa, il giorno dopo era qui (e partiva dal Portogallo pensa), l'unico neo è che costicchia. Tuttavia ne vale la pena perchè oltre ad essere bello esteticamente, rinforza leggermente la scheda evitando che si pieghi o deformi sotto il peso del dissipatore per effetto della gravità (se hai un case con MB a 90° il problema non si pone)
Il mio è il "Layout 2 - Engraved" classico ma ti ci puoi far disegnare quel che vuoi, basta che li contatti.Eventualmente ci sarebbe anche un altro backplate, questo: http://www.v1tech.com/shop/backplates/msi-dragon-backplates/#reviews. Viene spedito dall'estero, pericolo dogana quindi, e se non ho capito male è magnetico, quindi si fissa senza viti e distanziatori, a differenza dei ColdZero. E' un pò bruttino secondo me

Grazie ragazzi, lo conosco coldzero, ci avevo preso una cover per bridge sli qualche anno fa. Di tanto in tanto ho dato un occhiata al sito ma mi sembra avessero chiuso per parecchio tempo se non ricordo male. Buono a sapersi, le msi sono ottime ma grazie ai pidocchiosi che le hanno progettate sono nude e anonime sul retro, potevano anche disturbarsi mettendo 5 euro di backplate come fanno tutti ormai sulle schede top. Certe scelte si fatica a comprenderle, meno male c'è il sistema di porvi rimedio. GrazieO0
-
infatti hanno visto la cappellata e l'hanno messo sulla 960 e sulle ME
-
tom1 ha scritto:
infatti hanno visto la cappellata e l'hanno messo sulla 960 e sulle MESi infatti, quando ho visto sta foto mi sono sentito un attimino preso per il
... Se l'hanno fatto (pure bene tra l'altro) per le 970 potevano farlo benissimo anche per le 980, le differenze erano minime a dir poco. Che gli costava? Perlomeno la scheda si fa perdonare per le ottime prestazioni 

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi