Asus p6t deluxe V2 1366
-
Ciao a tutti ragazzi

Possiedo una scheda madre Asus p6t Deluxe V2 con socket 1366 con un processore sopra 990x extrime edition 12 core 12 therds e per natale avrei deciso di comprare un hard disk da 3 TB perchè quello da un TB è piccolo i giochi sono molto grandi (esempio call of duty AW che è 50GB e molti altri da 16GB).
Secondi voi la mia scheda madre lo legge quello da 3TB? Dove compro io vendono un ad ingrossio e hanno un wester digital 3tb ma non ricordo che modello è. Ma alla fine a me serve sapere se la mia scheda madre lo legge.
-
Ciao a tutti ragazzi

Possiedo una scheda madre Asus p6t Deluxe V2 con socket 1366 con un processore sopra 990x extrime edition 12 core 12 therds e per natale avrei deciso di comprare un hard disk da 3 TB perchè quello da un TB è piccolo i giochi sono molto grandi (esempio call of duty AW che è 50GB e molti altri da 16GB).
Secondi voi la mia scheda madre lo legge quello da 3TB? Dove compro io vendono un ad ingrossio e hanno un wester digital 3tb ma non ricordo che modello è. Ma alla fine a me serve sapere se la mia scheda madre lo legge.
-
pp6ltzmna ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi
Meglio di no, dovresti partizionarlo in GPT e non MBR ma questo risulta facile con gli ultimi bios UEFI e non con i Legacy.
L'MBR supporta al max 2.1/2.2 TB non ricordo bene quindi ti consiglio un HD da 2TB.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi