Trasferimento dati (sistema operativo) da HD a SSD
-
Ciao a tutti.
Vorrei trasferire il contenuto del mio HD meccanico da 500 GB, all'interno del mio SSD Crucial M4 da 60 GB: come posso fare?
Grazie mille, ciao.
Matteo
-
Ciao a tutti.
Vorrei trasferire il contenuto del mio HD meccanico da 500 GB, all'interno del mio SSD Crucial M4 da 60 GB: come posso fare?
Grazie mille, ciao.
Matteo
-
mmm quanti gb hai occupati sul 500Gb?
-
apix_1024 ha scritto:
mmm quanti gb hai occupati sul 500Gb?quoto.. ovviamente se superi i 52GiB che è la capacità del tuo ssd, non potrai copiare nulla.
-
CIao e grazie per l'aiuto.
Purtroppo sì, sono a 74 GB.
Se disinstallassi alcuni programmi fino ad arrivare ad uno spazio occupato di 50 GiB (?) posso copiarlo? Con quale software?
Grazie mille, ciao.
Matteo
-
Acronis True Image

-
ottimo grazie!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi