Asus usb 3.0 boost ma funziona?
-
Io ho un sistema con mobo aus z97 maximus hero e un ssd samsung + hdd wd green, il fatto è che trasferendo dati da un hdd wd elements esterno tramite usb 3.0 ho una velocità massima di 100mb/s mentre ho letto in giro che con il sistema asus usb 3.0 boost si dovrebbe arrivare almeno intorno ai 300mb/s ho anche installato l'utility di asus pensando di dover attivare qualcosa ma risulta già in turbo mode.Qualcuno sa darmi qualche dritta?
-
Io ho un sistema con mobo aus z97 maximus hero e un ssd samsung + hdd wd green, il fatto è che trasferendo dati da un hdd wd elements esterno tramite usb 3.0 ho una velocità massima di 100mb/s mentre ho letto in giro che con il sistema asus usb 3.0 boost si dovrebbe arrivare almeno intorno ai 300mb/s ho anche installato l'utility di asus pensando di dover attivare qualcosa ma risulta già in turbo mode.Qualcuno sa darmi qualche dritta?
-
Beh, devi pensare che li stai inviando al WD Green, quindi essendo lento è impossibile raggiungere 300MB/s, perché l'hd stesso non arriva a quelle velocità.
http://www.storagereview.com/western_digital_caviar_green_2tb_review_wd20ears
Come vedi intorno ai 100MB/s sia in lettura che scrittura, più di così non può.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi