Prima discussione di un nuovo arrivato ! Grazie a tutti !
-
aggiuPrima di tutto volevo salutare tutti voi e un po' che leggo extreme su facebook e finalmente sono riuscito a registrarmi al sito. Io sono un principiante che torna al mondo dei Pc dopo 10 anni e ho messo i miei piccoli risparmi un mese fa nel Pc dei miei sogni. Solo che sono rimasto molto indietro e avrei bisogno dei vostri prezioni consigli , volevo farvi vedere il Pc solo per condividere questa mia gioia con esperti del campo ! vediamo se riesco ad allegare le foto ! buona serata a tutti !
-
aggiuPrima di tutto volevo salutare tutti voi e un po' che leggo extreme su facebook e finalmente sono riuscito a registrarmi al sito. Io sono un principiante che torna al mondo dei Pc dopo 10 anni e ho messo i miei piccoli risparmi un mese fa nel Pc dei miei sogni. Solo che sono rimasto molto indietro e avrei bisogno dei vostri prezioni consigli , volevo farvi vedere il Pc solo per condividere questa mia gioia con esperti del campo ! vediamo se riesco ad allegare le foto ! buona serata a tutti !
-
non riesco ad aggiungere una foto quella messa si vede male c'è un riflesso

-
ciao Davide,
piccola precisazione siamo Xtremehardware e non Extreme
. Poi ti consiglio di aggiungere la configurazione del pc nel primo post e di caricare le immagini sul nostro hosting http://www.xtremeshack.com. -
Buongiorno e Buona domenica grazie mille per le dritte !!! ho un sacco di domande da farvi !!!! grazie ancora !!!
-
Sto caricando le foto !
-
mi fa inserire solo 5 immagini come mai ? dove posso contattare altri utenti per chiedere informazioni? ho problemi con le directx 11
non mi girano i giochi 
-
Ciao Davide
Come detto prima da Tommuzzo, ti è decisamente più comodo mettere le immagini su xtremeshack, per poi riportare qui il link "
foto[/ img]", così non avrai problemi per le 5 immagini massime 
Per il problema delle DX11, apri pure una discussione qui (click), spiegaci bene cosa succede e le prove che hai già fatto.
ciao
-