Quale antispam per Exchange server 2010?
-
Cia a tutti, domo mesi ricompaio qui con molto piacere.
anzitutto mi scuso per l'assenza ma non riesco proprio a stare dietro al forum con tutto quello che ho da fare.
Ultimamente faccio pure l'IT manager in una società di prefabbricati, cosi' ho a che fare con server reti e quant'altro...
e mi chiedevo: che antispam utilizzare nel server mail?
Per ora abbiamo unvecchio symantec... ma non filtra le mail in uscita...
in rete ho trovato spamfighter e il Titan...
qualcuno di voi li ha mai utilizzati e puo' indicarmi brevemente i pro e contro??
un saluto a tutto il forum!!

-
Cia a tutti, domo mesi ricompaio qui con molto piacere.
anzitutto mi scuso per l'assenza ma non riesco proprio a stare dietro al forum con tutto quello che ho da fare.
Ultimamente faccio pure l'IT manager in una società di prefabbricati, cosi' ho a che fare con server reti e quant'altro...
e mi chiedevo: che antispam utilizzare nel server mail?
Per ora abbiamo unvecchio symantec... ma non filtra le mail in uscita...
in rete ho trovato spamfighter e il Titan...
qualcuno di voi li ha mai utilizzati e puo' indicarmi brevemente i pro e contro??
un saluto a tutto il forum!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi