Tablet per genitori
-
Ciao a tutti,
vorrei regalare un tablet 10' ai miei genitori, possibilmente cn sistema operativo win (visto che hanno usato e male solo winxp) e 3g con il miglior rapporto qualità prezzo. Max 180-200€.
Grazie mille
Megrez
-
Ciao a tutti,
vorrei regalare un tablet 10' ai miei genitori, possibilmente cn sistema operativo win (visto che hanno usato e male solo winxp) e 3g con il miglior rapporto qualità prezzo. Max 180-200€.
Grazie mille
Megrez
-
come mai non Android?
-
Perché essendo molto "scimmieschi" nell'approccio alle tecnologia, nel senso che replicano ma non comprendono e non leggono affatto ciò che i dispositivi gli dicono (in compenso i banner li cliccano tutti) penso che rimanere in ambiente win potrebbe essere "rassicurante". Io abito a 500km e non posso (voglio) fargli assistenza da remoto
-
proprio 10"? perchè mi sa che non ci stiamo con il costo indicato.. (anche perchè ci sono praticamente solo surface e asus vivotab)
se 8", valuta questo Toshiba Encore 2 WT8-B-102 a meno di 180€ su amazon
o Mediacom Winpad W910 HD Tablet da 8.9" a 199€ spedito, sempre su Amazon
-
sinceramente non sono del tutto d'accordo sul fatto che win 8 sia piu' semplice di android...
cma a te la scelta...

vai con quelli suggeriti da Megh anche se la scelta è ovviamente molto ristretta...
-
E se seguissi il vostro consiglio e considerassi Android da 10 pollici che mi consigliereste? Il toshiba non ha il lo slot per una SIM giusto? tra le specifiche non trovo questa info?
Grazie ancora
-
io andrei su Asus per risparmiare un pochetto...
-
Modelli?
-
http://www.ebay.it/itm/Tablet-Asus-Transformer-Pad-TF103CG-1B043A-3G-wi-fi-10-1-Android-4-4-16Gb-/131341344444?pt=IT_Informatica_iPad&hash=item1e948ddebcMegrez ha scritto:
Modelli?tieni d'occhio monclick su ebay, ho preso questo pochi giorni fa a 179€

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi