[CUNEO] Vendo Asrock Z77 Extreme 4
-
Salve a tutti
, vorrei vendere una scheda madre Asrock Z77 Extreme 4, il prezzo chiederei circa 90 euro trattabili, spedizioni incluse.La scheda è stata usata per poco più di 3 minuti
fino a che non ho scoperto che la CPU era andata dopo di che reinscatolata con tutti i suoi pezzi, quindi è praticamente nuova (detto questo mi sembra scontato il motivo per cui la vendo).La consegna di persona è gradita, sono disponibile nei pressi di Ormea, nei pressi di Mondovì e nei pressi di Imperia

Regole:
Precedenza a chi disponibile di persona
Code di massimo 6 ore
Niente scambi
Solo postepay, nel caso di incotro di persona anche in contanti può andare bene.
2 foto della scheda:
[ATTACH=CONFIG]5042[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5043[/ATTACH]
Saluti a tutti

-
Salve a tutti
, vorrei vendere una scheda madre Asrock Z77 Extreme 4, il prezzo chiederei circa 90 euro trattabili, spedizioni incluse.La scheda è stata usata per poco più di 3 minuti
fino a che non ho scoperto che la CPU era andata dopo di che reinscatolata con tutti i suoi pezzi, quindi è praticamente nuova (detto questo mi sembra scontato il motivo per cui la vendo).La consegna di persona è gradita, sono disponibile nei pressi di Ormea, nei pressi di Mondovì e nei pressi di Imperia

Regole:
Code di massimo 6 ore
Niente scambi
Solo postepay, nel caso di incotro di persona anche in contanti può andare bene.
2 foto della scheda:
[ATTACH=CONFIG]5042[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5043[/ATTACH]
Saluti a tutti

-
Up
-
coda...è ancora disponibile?
-
Certo
, ora leggo MP e ti rispondo -
xChino1997x ha scritto:
Salve a tutti
, vorrei vendere una scheda madre Asrock Z77 Extreme 4, il prezzo chiederei circa 90 euro trattabili, spedizioni incluse.
La scheda è stata usata per poco più di 3 minuti

Regole:
Code di massimo 6 ore
Niente scambi
2 foto della scheda:
Saluti a tutti

Ciao la motherboard è ancora disponibile? Se sì , sarei interessata

Ti lascio mp , a presto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi