come impostare rgb su ps4 con asus mx279h?
-
salve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente tra le vostre fila e ringrazio per lo spazio concesso.
stavo leggendo la vostra recensione sul monitor che possiedo: http://www.xtremehardware.com/recensioni/periferiche/asus-mx279h-il-design-incontra-la-qualita-ah-ips-201212077962/?start=7
ora il dubbio avendo una ps4 è se il monitor di default supporti il full rgb.
nei settings della console ho l'rgb impostato su automatico. siccome c'è anche l'opzione per il full rgb e sapendo che in genere si consiglia di impostarla quando il monitor la supporta, sapreste dirmi se il mio rientra tra questi?
-
salve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente tra le vostre fila e ringrazio per lo spazio concesso.
stavo leggendo la vostra recensione sul monitor che possiedo: http://www.xtremehardware.com/recensioni/periferiche/asus-mx279h-il-design-incontra-la-qualita-ah-ips-201212077962/?start=7
ora il dubbio avendo una ps4 è se il monitor di default supporti il full rgb.
nei settings della console ho l'rgb impostato su automatico. siccome c'è anche l'opzione per il full rgb e sapendo che in genere si consiglia di impostarla quando il monitor la supporta, sapreste dirmi se il mio rientra tra questi?
-
credo che dovresti usare semplicemente la HDMI e settare il profilo.
-
Ciao Lele

Un segnale RGB completo (0-255) il tuo monitor ASUS lo supporta, quindi settare Full nel menù della PS4 sarà probabilmente la scelta migliore, ma non avendo console non ti saprei dire. Tra l'uno e l'altro setting, nelle scene buie vedi differenze di sfumatura/dettagli nei gradienti di colore?
ciao
-
principe andry ha scritto:
Ciao Lele
Un segnale RGB completo (0-255) il tuo monitor ASUS lo supporta, quindi settare Full nel menù della PS4 sarà probabilmente la scelta migliore, ma non avendo console non ti saprei dire. Tra l'uno e l'altro setting, nelle scene buie vedi differenze di sfumatura/dettagli nei gradienti di colore?
ciao
ancora non ho provato, stasera lo setto su full e vi faccio sapere. con l'impostazione di default però notavo dei neri un po troppo chiaro/grigi, quindi potrebbe essere quello il motivo.
-
provato. il contrasto è decisamente migliore.
grazie!
-
Ottimo! Grazie per averci aggiornati

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi