Cambio scheda da 670gtx 4gb a 970gtx
-
Buongiorno, volevo sapere se mi consigliato un passaggio da scheda 670gtx 4gb a una scheda970gtx o 980gtx
allo stato attuale la utilizzo con un monito 22 pollici hd... penso di passare a 27 pollici 4k se si riescono a trovare
-
Buongiorno, volevo sapere se mi consigliato un passaggio da scheda 670gtx 4gb a una scheda970gtx o 980gtx
allo stato attuale la utilizzo con un monito 22 pollici hd... penso di passare a 27 pollici 4k se si riescono a trovare
-
Io sto per prendere una evga 970 acx 2.0 4gb visto che puoi utilizzare il 4k su un 1080p full hd farò uno sli
Inviato dal mio LG-D855
-
nemesis7333 ha scritto:
Io sto per prendere una evga 970 acx 2.0 4gb visto che puoi utilizzare il 4k su un 1080p full hd farò uno sliInviato dal mio LG-D855
quindi mi consigli solo una evga 970?
-
proviamo80 ha scritto:
quindi mi consigli solo una evga 970?Magari prova a vedere qualche recensione e poi decidi!!!
Inviato dal mio LG-D855
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi