[LT] i5 3570k + Asrock z77 extreme6 + 2 Sapphire 7950 DualX Liquidate + 4*4Gb Corsair
-
Ciao belli
vendo per rinnovo hardware i seguenti componenti:
CPU: i5 3570k scoperchiato e con liquid ultra. tenuto a 4400 in daily con 1.16 di vcore e temperature bassissime (sempre tenuto sotto liquido) completo di dissipatore originale - Non provvisto di garanzia
120€ VENDUTO
Motherboard: Asrock z77 extreme6 completa di tutto il bundle, scatola, cavetti vari e tutto il resto. Ancora in garanzia in quanto acquistata a gennaio 2014
80€ VENDUTO
Vga: n°2 Sapphire 7950 dualX boost liquidate con waterblok ek EK-FC7950 - EN (Nickel) e relativi backplate. fornisco anche i dissipatori originali. i waterblock presentano leggeri segni che comunque documenterò in foto. nulla che ne limita l'utilizzo. salgono benissimo in oc. tenute sempre a liquido con temperature bassissime - Non smembro dai Waterblock - Non provviste di garanzia
Link al sito della scheda
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1157&pid=1713&psn=&lid=1&leg=0
300€ tutte e due
Ram: 4*4Gb Corsair Vengeance 1600 8-8-8-24 Rosse. Garanzia a vita. Mai overclockate
110€ per tutti e due i kit (ogni kit include due banchi) VENDUTO
se ne avete bisogno posto link con relativi bench sia per le vga che per la cpu
Prezzi trattabili (naturalmente non regalo nulla
)Preferisco il ritiro a mano ma posso spedire.
Spedizioni a vostre spese da aggiungere al prezzo.
Precedenza alla vendita in blocco per Cpu e Mobo.
Scambio solo con soldi.
Ps. Non mi chiedete di smembrare i waterblock dalle Vga.
Pps. Non mi chiedete di smembrare i waterblock dalle Vga.
-
Ciao belli
vendo per rinnovo hardware i seguenti componenti:
CPU: i5 3570k scoperchiato e con liquid ultra. tenuto a 4400 in daily con 1.16 di vcore e temperature bassissime (sempre tenuto sotto liquido) completo di dissipatore originale - Non provvisto di garanzia
120€ VENDUTO
Motherboard: Asrock z77 extreme6 completa di tutto il bundle, scatola, cavetti vari e tutto il resto. Ancora in garanzia in quanto acquistata a gennaio 2014
80€ VENDUTO
Vga: n°2 Sapphire 7950 dualX boost liquidate con waterblok ek EK-FC7950 - EN (Nickel) e relativi backplate. fornisco anche i dissipatori originali. i waterblock presentano leggeri segni che comunque documenterò in foto. nulla che ne limita l'utilizzo. salgono benissimo in oc. tenute sempre a liquido con temperature bassissime - Non smembro dai Waterblock - Non provviste di garanzia
Link al sito della scheda
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1157&pid=1713&psn=&lid=1&leg=0
300€ tutte e due
Ram: 4*4Gb Corsair Vengeance 1600 8-8-8-24 Rosse. Garanzia a vita. Mai overclockate
110€ per tutti e due i kit (ogni kit include due banchi) VENDUTO
se ne avete bisogno posto link con relativi bench sia per le vga che per la cpu
Prezzi trattabili (naturalmente non regalo nulla
)Preferisco il ritiro a mano ma posso spedire.
Spedizioni a vostre spese da aggiungere al prezzo.
Precedenza alla vendita in blocco per Cpu e Mobo.
Scambio solo con soldi.
Ps. Non mi chiedete di smembrare i waterblock dalle Vga.
Pps. Non mi chiedete di smembrare i waterblock dalle Vga.
-
Venduto il blocco CPU + Scheda MAdre + Ram
Rimangono le vga

-
schede video ancora in vendita
-
vga ancora in vendita. prezzo trattabile
-
Ciao potrei essere interessato alla scheda video e anche a sapere perchè ignori sempre i miei pm per i giochi amiga e super nintendo. Fammi sapere grazie

-
Pianomagic0 ha scritto:
Ciao potrei essere interessato alla scheda video e anche a sapere perchè ignori sempre i miei pm per i giochi amiga e super nintendo. Fammi sapere grazie
scusami ma sto seguendo poco il forum. i giochi per nintendo e amiga non sono piu disponibili. Le schede video di cui parli sono 2 e non una
-
vga ancora in vendita. prezzi trattabilissimi
-
sto notando soltanto adesso il tuo messaggio...quindi non hai proprio più niente per queste due console?d3vilMod ha scritto:
scusami ma sto seguendo poco il forum. i giochi per nintendo e amiga non sono piu disponibili. Le schede video di cui parli sono 2 e non una
-
Pianomagic0 ha scritto:
sto notando soltanto adesso il tuo messaggio...quindi non hai proprio più niente per queste due console?
no
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Come mai non mi aspettasti quella volta?
ero interessato 
-
Pianomagic0 ha scritto:
Come mai non mi aspettasti quella volta?
ero interessato 
perche avevo impegni ma ora basta spammare però
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi