Progetto 5.1 home made
-
TulipanZ ha scritto:
E per la parte ampli come le mandi ?? A quando vedo sembrano passive le casse...per il 5.1 ho un denon avr2113, per la musica un nad3020 e per switchare da un ampli all'altro ho costruito uno switch con dei relè di potenza e come chicca gli ho integrato 2 vumeter

-
Aggiunto progetto switch e foto
-
Aggiunta qualche foto delle torri in costruzione, ci siamo quasi

-
Ma porcaccia....
Me la sono persa questa!
Complimenti! !!!!! Che legno hai usato?
-
Tex ha scritto:
Ma porcaccia....Me la sono persa questa!
Complimenti! !!!!! Che legno hai usato?
Grazie caro!

Ho utilizzato mdf che andrò a laccare di nero lucido prossimamente!
-
Bella Dom, complimenti...

Pure io una decina di anni fà ho assemblato delle casse acustiche a 4 vie, in garage ho ancora i libri con le istruzioni..

-
Labview ha scritto:
Bella Dom, complimenti...
Pure io una decina di anni fà ho assemblato delle casse acustiche a 4 vie, in garage ho ancora i libri con le istruzioni..

Grazie Labview! Un progettino a 4 vie non sarebbe male dai torna in garage e recupera i manoscriti!
Ma le hai ancora le casse?? -
DoM3 ha scritto:
Grazie Labview! Un progettino a 4 vie non sarebbe male dai torna in garage e recupera i manoscriti!
Ma le hai ancora le casse??si stanno marcendo sul solaio..

Nella vecchia casa di famiglia io e mio fratello avevamo un locale per i nostri hobby e quindi anche un bel impianto stereo per ascoltare musica di cui appunto le casse e crossover autocostruiti.
Poi io mi sono sposato e mio fratello si è comprato un impianto Yamaha 7.1 molto costoso e quindi le mie adorate casse non le usa più nessuno, le ho tenute per ricordo.
Comunque non erano male esteticamente sono alte circa un metro mezzo ta terra e molto pesanti, la tamarrata che più mi garba è il crossover a vista tramite una finestrella in plexiglass illuminata con led rossi...
Per il resto suonavano veramente da dio... 
-
http://consumer.ciare.com/?p=379
Nel caso ti fosse sfuggito...

-
bel sito!!!!!!
-
Labview ha scritto:
http://consumer.ciare.com/?p=379Nel caso ti fosse sfuggito...

I progetti sono stati presi tutti da quel sito
in prima pagina ci sono i link! Dove leggi "Progetto" sono tutti collegamenti ipertestuali 
-
DoM3 ha scritto:
I progetti sono stati presi tutti da quel sito
in prima pagina ci sono i link! Dove leggi "Progetto" sono tutti collegamenti ipertestuali
Non ci avevo fatto caso, ultimamente sono un po stordito

-
-
sta venendo ottimamente dom.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi