Salve gente
-
Salve gente,mi chiamo Vincenzo Caggiano ,ho 22 anni e sono di Altamura(BA);
ho un passato da gamer ad altissimi livelli per quanto riguarda Call of Duty 2 e 4 però
ormai sono anni che manco dal panorama del gaming.
dopo aver letto diverse discussioni su questo sito che mi sono state molto utili ho deciso di entrare a far
parte della vostra community...detto questo vi ringrazio e vi auguro buona giornata
-
Salve gente,mi chiamo Vincenzo Caggiano ,ho 22 anni e sono di Altamura(BA);
ho un passato da gamer ad altissimi livelli per quanto riguarda Call of Duty 2 e 4 però
ormai sono anni che manco dal panorama del gaming.
dopo aver letto diverse discussioni su questo sito che mi sono state molto utili ho deciso di entrare a far
parte della vostra community...detto questo vi ringrazio e vi auguro buona giornata
-
:welcome:
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto Vincenzo

ciao
-
-
Ciao vins e benvenuto!
Hai appeso proprio la tastiera al chiodo oppure ti dedichi un po al game "for fun"?
-
ciao liberato87 , la tastiera l'ho appena tirata giù dal muro e come finisco di assemblare il pc torno a giocare cm una volta..

-
vinscaggiano ha scritto:
ciao liberato87 , la tastiera l'ho appena tirata giù dal muro e come finisco di assemblare il pc torno a giocare cm una volta..
Bene
a cosa giocherai? Noi ci cimentiamo in battlefield 4 e in altri giochi multiplayer, se vuoi passa nella sezione giochi e dai uno sguardo e se ti va raggiungici in teamspeak -
grazie per l'invito ragazzi vi raggiungo al più presto
(ex nazionale italiana cod2 e player mit e QC cod4 ) -
Benvenuto Vincenzo e buon divertimento!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi