Cambio scheda video ne vale la pena?
-
Buona sera ragazzi. Volevo chiedervi una cosa: sono un felice possessore di una HD 7990 e stavo pensando di passare alla r9 295x2...ne vale la pena? La 7990 mi potrà accompagnare ancora per un bel pezzo? Intendo a dettagli ultra ovviamente e per ora ancora a 1080p. Grazie a chiunque mi risponderà
-
Buona sera ragazzi. Volevo chiedervi una cosa: sono un felice possessore di una HD 7990 e stavo pensando di passare alla r9 295x2...ne vale la pena? La 7990 mi potrà accompagnare ancora per un bel pezzo? Intendo a dettagli ultra ovviamente e per ora ancora a 1080p. Grazie a chiunque mi risponderà
-
ovviamente non vale il cambio. Le dual GPU a lungo andare danno sempre qualche problema lato driver.
-
A parte quello la 7990 per quanto potrebbe andare ancora avanti?
-
Fino a quando non hai problemi nei giochi non mi preoccuperei, la tua la cambierei solo per passare a una scheda più fresca e che consuma meno solo per quello.
-
Beh tipo Ryse son of rome non è che va così bene..
-
Ciao ragazzi colgo l'occasione di questo thread che parla del cambio GPU per porvi la mia domanda, ho una radeon HD 7770 e vorrei cambiarla con una r9 280 dual x 3gddr5, ora il dubbio è sarei CPU limited? Come faccio ad accorgermene?? Vi elenco la mia configurazione:
CPU: athlon x4 750k
Scheda madre: asrock a88x extreme 4+
RAM: 8gb vengeance 1600mhz
Ali: thermaltake berlin 630w
Grazie a tutti

inviato dal mio Oneplus One ?
-
la CPU e'' a default?
-
tom1 ha scritto:
la CPU e'' a default?Si, nessun overclock ne boost attivato
-
dovresti aumentare un po la frequenza
-
tom1 ha scritto:
dovresti aumentare un po la frequenzaCon il boost potrebbe andar bene? Perche non sono tanto pratico di overclock..un altra cosa: come faccio ad accorgermi se sono CPU limited?
-
in parole povere che la CPU non riesce a stare dietro i dati elaborati dalla VGA
-
Ragazzi per non aprire mille topic sono deciso a orendere la r9 295x2 l'ho trovata a 500 euro!!! Ma mi hanno detto che il mio fx 8350 fa praticamente schifo per quella scheda e non ce la fa...
-
butti i soldi per me, poi vedi tu.
-
Per via del processore vero?
-
no proprio per la tipologia di VGA. Non ha senso sempre per me.
-
Concordo, per il 1080p una bella 970 e sei sistemato per un bel po'.
-
Mi sa che ci faccio un pensierino sulla 970. Continuano a dirmi che il mio FX 8350 è obsoleto e non va più bene per giocare nemmeno per la 970 va bene..ca...ta o realtà?
-
Beh mi sembra un pò un esagerazione, ci giochi tranquillamente per me con una 970 sei sistemato anche per il futuro.

-
la 970 anche secondo me rimane la scelta migliore.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi