Consiglio monitor 4k max 500 euro
-
Come da titolo sono in procinto di acquistare un monitor 4k, ora vi elenco i modelli che ho tra i miei preferiti:
Dell P2815Q TN 4K
Samsung U28D590 4K
Asus PB287Q
Questi sono i monitor 4k che ho in mente di comprare e per ora la mia scelta propende sul samsung.
Aspetto i vostri consigli!
-
Come da titolo sono in procinto di acquistare un monitor 4k, ora vi elenco i modelli che ho tra i miei preferiti:
Dell P2815Q TN 4K
Samsung U28D590 4K
Asus PB287Q
Questi sono i monitor 4k che ho in mente di comprare e per ora la mia scelta propende sul samsung.
Aspetto i vostri consigli!
-
Lato gaming, l'ASUS è il migliore.
ciao
-
L'uso che farò sarà prettamente per film, serie tv, uso generico e gaming visto che in futuro comprerò la ps4 e la collegherò al monitor.
Ma c'è una cosa che volevo chiedere: visto che uso il pc tutto il giorno questi monitor stancano la vista per l'uso giornaliero prolungato oppure sono meglio degli ips?
-
Ma più che altro, visto l'uso che hai indicato, perché stai valutando monitor 4K? Non mi pare che lo sfrutteresti per il suo punto forte; l'alta risoluzione. Inoltre la singola GTX 970 faticherebbe un po'.
Comunque, se hai la scimmia non c'è discorso che tenga
Per l'affaticamento, più che altro per questo specifico caso, potresti riscontrare i caratteri troppo piccoli. Per il browser ti basta qualche colpo di zoom e passa la paura.ciao
-
Ormai è la scimmia che gestisce la mia vita buahahaha
-
Ci sarebbe anche l' Acer 4k2k o il Philips serie g il modello esatto non me lo ricordo
Inviato dal mio LG-D855
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi