Non ci resta che piangere
-
Ho avuto la brillante idea di passare a fastweb, prima ero con una connessione bbbell da 1/1mega
Prendo la 20 mega con partita iva, tutto sbavante
(fibra dalle mie parti non sanno nemmeno che sia)il tecnico rileva con il suo apparecchio quasi 18mega
(iniziano i rasponi)
Mi attivano
Primi 30 minuti 5 mega ed ho toccato anche quasi 8 mega
(mi accontento, e già ero contento così!)
30 minuti dopo scendo a 2 mega e poi il declino....
[ATTACH=CONFIG]5022[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5023[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5024[/ATTACH]
-
Ho avuto la brillante idea di passare a fastweb, prima ero con una connessione bbbell da 1/1mega
Prendo la 20 mega con partita iva, tutto sbavante
(fibra dalle mie parti non sanno nemmeno che sia)il tecnico rileva con il suo apparecchio quasi 18mega
(iniziano i rasponi)
Mi attivano
Primi 30 minuti 5 mega ed ho toccato anche quasi 8 mega
(mi accontento, e già ero contento così!)
30 minuti dopo scendo a 2 mega e poi il declino....
[ATTACH=CONFIG]5022[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5023[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5024[/ATTACH]
-
[ATTACH=CONFIG]5025[/ATTACH]
oggi ho telefonato...
la tecnica mi dice di fare il loro speedtest...
Morale della favola perfino lei ha confermato che ho una linea di m@rda ==
e se lo dicono loro stessi....
ora hanno detto che risolveranno il 72 ore il problema....
ah una parentesi tecnica di pomeriggio sono sceso anche a 0.22mega == andavo talmente lento che rimpiangevo il vecchio modem a 33.3k (da sogno il 56K)
No coment
-
seguito tutto su FB. Proprie da farsi cascare le braccia.
-
adesso sto viaggiando sotto 0.60 ==
praticamente inutilizzabile....
se entro lunedì non risolvono, disdico l'abbonamento e se fanno i furbi : gli pianto causa direttamente
Ho un'attività praticamente ferma... grazie a loro
-
Che parametri della linea ti vede il modem ?
-
SACD ha scritto:
Che parametri della linea ti vede il modem ?infatti, postaci la schermata del modem che indica lo stato della linea
-
Il mio cellulare con rete 4g (giusto un paio di spicci)
-
Tex ha scritto:
Il mio cellulare con rete 4g (giusto un paio di spicci)ma dai.. perchè vuoi farci rosicare?
la mia adsl di casa fa moooolto peggio della tua linea lte sul telefono..
però si sa che in Sfissera siete avanti come tecnologia... e il merito è anche nostro..di tutti quelli che hanno portato soldi nei vs conti cifrati

-
Hai ragione, è così!!!
Qua puoi avere anche la 250mb...
Aspetta che ti metto il link
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi