Aggiornare bios r9 280 sapphire
-
Salve vorrei sapere se è possibile e dove trovare il bios più aggiornato per questa scheda video grazie
-
Salve vorrei sapere se è possibile e dove trovare il bios più aggiornato per questa scheda video grazie
-
Ciao Alex ti ringrazio per la risposta ma la mia scheda è 280 (liscia) dual x e sembra che abbia il bios più aggiornato di quelli che ho trovato dove mi hai consigliato tu
-
alex2173 ha scritto:
Ciao scusami allora scorri nel.menù a tendina e cerca il tuo modello esattoInviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
No figurati cmq la 280 non cè
-
Stavo vedendo che ce una 280x che ho lo stesso core e memoria ma bios più vecchio
-
Si ma nn ce la mia versione e il mio bios è più aggiornato boh non so che dire
-
Salve sapreste dirmi come undervoltare da amd catalyst.
Ps ot ma su tapatalk non funziona più il forum?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi