Schede Asus
-
Salve sono nuovo su questo forum e vorrei dei pareri anche da persone nuove.
Sono in procinto di fare un nuovo pc, utilizzo di tutto gaming lavoro e da overcloccare in futuro, magari presto posto la mia configurazione per dei pareri vostri, ma il mio dubbio attuale è: le schede ASUS attuali non sono più quelle di una volta? ho sentito dire in giro da diversi che si rompono facilmente danno problemi e l'assistenza fa schifo. Non riesco a capacitarmi di ciò. Attualmente ho una asus k8v che ancora poverina fa il suo dovere dopo più di 10 anni ed ero orientato a rimanere in casa asus ma sono stato caldamente sconsigliato. Il discorso vale anche sulle fascie di prezzo alte?
-
Salve sono nuovo su questo forum e vorrei dei pareri anche da persone nuove.
Sono in procinto di fare un nuovo pc, utilizzo di tutto gaming lavoro e da overcloccare in futuro, magari presto posto la mia configurazione per dei pareri vostri, ma il mio dubbio attuale è: le schede ASUS attuali non sono più quelle di una volta? ho sentito dire in giro da diversi che si rompono facilmente danno problemi e l'assistenza fa schifo. Non riesco a capacitarmi di ciò. Attualmente ho una asus k8v che ancora poverina fa il suo dovere dopo più di 10 anni ed ero orientato a rimanere in casa asus ma sono stato caldamente sconsigliato. Il discorso vale anche sulle fascie di prezzo alte?
-
per l'assistenza in effetti sono caduti molto in basso e quindi devvvi trovare un buono shop online (praticamente in questo caso vale la regola come spendi così rendi). Detto questo le ROG sono ottime mobo e sono molto affidabili.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi