Consiglio miglior scheda video su fascia prezzo 350/400
-
Ah un'ultima cosa, mi hanno detto che con l'ali che monto ora sono un pò limitato se monto la 970, sarà vero?
-
Se è quello che vedo in firma, per me sei giusto non avanza niente diciamo ma penso regga senza problemi.
-
Si, è quello in firma!
-
Regge benissimo la psu tranquillo, ha margine per oc anche..
Queste nuove schede consumano poco

-
Ok, perfetto!
-
970....
-
Io prenderei ina 780 ti ghz edition della gigabyte!
-
nicscap ha scritto:
Io prenderei ina 780 ti ghz edition della gigabyte!non ne vale la pena.
-
Raga meglio la msi gtx 970 gaming 4g o la Gigabyte GeForce GTX 970 G1 Gaming 4GB ?
Vedendo varie reviews la gigabyte in oc non si batte!
Ok, in oc è la migliore ma in silenziosità come và?
-
Ho posseduto modelli precedenti di entrambe le marche.
Per me giga la scelta migliore
-
Anche la gigabyte 970 monta il chip marvell come la strix di asus e la gaming di msi?
Ovvero, anche nella gigabyte le ventole in idle sono silenziose oppure no?
-
Si, sono e silenziose e fresche.
La strix in idle ha 0db, msi e giga che sappia io no..
Guardati qualche recensione nel web
-
Per quanto riguarda la Inno3D i-Chill GTX970 X4 ultra mi hanno detto che in oc è la migliore, anche della g1.
E' vero?
-
Ho acquistato la Inno3D i-Chill GTX970 X4 Ultra da prokoo con pagamento alla consegna.
-
ottima VGA
-
Si! Non vedo l'ora che mi arrivi

-
postaci qualche foto dopo.
-
Lo farò senz'altro

-
Mi ha inviato una mail prokoo dicendo che c'è stato un disguido e in magazzino non ne hanno più di inno3d e non sanno quando gli torneranno disponibili...
A questo punto quale mi consigliate tra msi/asus/gigabyte?
Io sono più propenso alla msi anche per l'estetica però non voglio farmi fregare da questo punto di vista XD
Che dite voi?
-
gigabyte o msi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi