Consigli per SLI gtx 970
-
Ciao,ho assemblato da poco un pc su case nzxt h440.lo dico per darvi un'idea dello spazio di cui dispongo.Mancano solo le schede video e sono indeciso, 970 msi o gigabyte g1...?Ho letto che la gigabyte non è buona per lo sli specie in case piccoli...Allora è il mio caso?Io non ho bisogno di molti hdd quindi posso togliere due cage per far spazio alla gigabyte.
-
Ciao,ho assemblato da poco un pc su case nzxt h440.lo dico per darvi un'idea dello spazio di cui dispongo.Mancano solo le schede video e sono indeciso, 970 msi o gigabyte g1...?Ho letto che la gigabyte non è buona per lo sli specie in case piccoli...Allora è il mio caso?Io non ho bisogno di molti hdd quindi posso togliere due cage per far spazio alla gigabyte.
-
la Gigabyte non ci entra. Qui la nostra recensione http://www.xtremehardware.com/recensioni/case-e-modding/nzxt-h440-il-case-ideato-per-i-modders-2014102710296/
La massima lunghezza nell'NZXt H440 è di 29 cm.
-
tom1 ha scritto:
la Gigabyte non ci entra. Qui la nostra recensione http://www.xtremehardware.com/recensioni/case-e-modding/nzxt-h440-il-case-ideato-per-i-modders-2014102710296/La massima lunghezza nell'NZXt H440 è di 29 cm.
Si ma è di 40 cm senza cage.
Comunque ho trovato su eprice la gigabyte 780ti a 370 è migliore di una 970?secondo me si
-
Se volessi scegliere la 970 gigabyte g1 gaming ci stà no senza cage hdd.giusto?
-
:ZzzzZ::ZzzzZ::ZzzzZ:
-
senza cage si ma di default quindi con il cage no
-
tom1 ha scritto:
senza cage si ma di default quindi con il cage noComunque poi darmi un consiglio?gigabyte 970 msi 970 o gigabyte 780ti?
-
msi 970
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi