4690K: è ora di deliddare!!!!
-
-
i settaggi gli trovate scritti, scrivo le frequenze prima di ogni foto!
NB: la mia vga( r9 290) è in RMA, test fatti con l'integrata
NB2: altri test a 4.7 disponibili su hwbot.org
4.2 temp massima 46
4.3 temp massima 48
4.4 temp massima 56
4.5 temp massima 61
4.6 temp massima 64
4.7 temp massima 66
COMMENTO: mi ritengo iper soddisfatto, come nel 3d precedente, il delid si è rivelata la soluzione migliore, un guadagno medio di 33 gradi in full. a chi interessa in idle, sto a 22/23 gradi, cioè temperatura ambiente, della camera, che ricordo è una mansarda!
-
Con i Devil's Canyon non ci sono questi enormi vantaggi rispetto a Haswell ed Ivy,.. ad ogni modo in bocca al lupo!
-
Leo, invece ho avuto vantaggi siderali!!
33 gradi sono tantissimi! non mi sarei mai aspettato temperature più basse di così tanto!!
-
I risultati sono ottimi, anche a me era sceso di così tanto però in questi 10 giorni qui le temp sono crollate, la tamb sei sicuro che non era comunque più bassa? A inizio ottobre avevo 26° in casa, ora 20.5
-
Yes, controllato da terminetro della casa! Il pc comunque è vicino a un muro esterni, però conta che ieri è arrivata la sognora delle pulizie e ha chiesto se avevamo già acceso il termosifone!
-
Alla faccia che avevano messo una buona Tim secondo Intel!
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Le085 ha scritto:
Alla faccia che avevano messo una buona Tim secondo Intel!Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
Pasta del Capitano v2

-
sto sistemando le foto, come vedrete era praticamente assente, secca e non al suo posto!
ecco una preview solo per voi!

-
Ma dimmi se una cpu venduta a fior di euro può essere presentata in questo modo.... Intel.... Vergogna, Vergogna, Vergogna
NIC, vaiii dopo averla conciata per le feste quella cpu la devi mandare su Marte
-
Flavio, guarda preferirei pagarla 10 euro in più ma con una pasta termica realmente migliore che doverla cambiare!
Trovo imbarazzante una cosa del genere!
vediamo dove arriva, però prima serve una vga!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi