OC Amd fx-8320+socket AM3 (125W)
-
Ciao, nei prossimi mesi acquisterò un computer con questa configurazione, intanto vorrei chiedervi informazioni sulla miglior configurazione oc per il processore Amd fx-8320+socket AM3 (125W), l'oc mi serve per il multitasking e il gaming, potete consigliarmi un oc stabile per questa configurazione? Vorrei overcloccare pure la ram, vi passo la configurazione del mio prossimo computer e attendo risposte da parte vostra
.PROCESSORE: Amd fx-8320+socket AM3 (125W)
Ram: ares g.skill (2*4gb) 8gb
SCHEDA MADRE:GABYTE - Motherboard - Socket AM3+ - GA-970A-UD3P
VGA: Gigabyte Nvidia Geaforce gtx750 tI 1033/1111MHz 2gb
Hard Disk 3,5 1TB Western Digital 7200 64MB SATA3 [WD10EZEX]
Dissipatore:Cooler master 412s
Pasta termica: Pasta Termica Arctic MX-4
Risoluzione monitor:1440 x 900
-
Ciao, nei prossimi mesi acquisterò un computer con questa configurazione, intanto vorrei chiedervi informazioni sulla miglior configurazione oc per il processore Amd fx-8320+socket AM3 (125W), l'oc mi serve per il multitasking e il gaming, potete consigliarmi un oc stabile per questa configurazione? Vorrei overcloccare pure la ram, vi passo la configurazione del mio prossimo computer e attendo risposte da parte vostra
.PROCESSORE: Amd fx-8320+socket AM3 (125W)
Ram: ares g.skill (2*4gb) 8gb
SCHEDA MADRE:GABYTE - Motherboard - Socket AM3+ - GA-970A-UD3P
VGA: Gigabyte Nvidia Geaforce gtx750 tI 1033/1111MHz 2gb
Hard Disk 3,5 1TB Western Digital 7200 64MB SATA3 [WD10EZEX]
Dissipatore:Cooler master 412s
Pasta termica: Pasta Termica Arctic MX-4
Risoluzione monitor:1440 x 900
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi