AOC u3477Pqu; il 21:9 in versione maggiorata
-
“Ho un 27 pollici WQHD e non potrei passare a un 29 pollici Ultra Wide, dato che andrei a perdere sia dimensioni fisiche che area di lavoro”. È un pensiero che non può non essere passato nella mente di chi vorrebbe cambiare il proprio monitor WQHD e allora ecco la versione XL che va ad aumentare la diagonale, arrivando a 34”, e la risoluzione, con 3440x1440 pixel, mantenendo il rapporto 21:9. -
“Ho un 27 pollici WQHD e non potrei passare a un 29 pollici Ultra Wide, dato che andrei a perdere sia dimensioni fisiche che area di lavoro”. È un pensiero che non può non essere passato nella mente di chi vorrebbe cambiare il proprio monitor WQHD e allora ecco la versione XL che va ad aumentare la diagonale, arrivando a 34”, e la risoluzione, con 3440x1440 pixel, mantenendo il rapporto 21:9. -
Rece strepitosa!
Bravo Andrea!! -
Grazie boss

ciao
-
Ieri in un tweet (click) hanno comunicato che il monitor sarà disponibile da gennaio.
ciao
-
bellissima recensione

due domande:
*) questo monito ha una LUT interna con cui fare una calibrazione hardware come il corrispettivo LG oppure no e avete fatto solo la calibrazione software ?
*) che tipo di display monta ? opaco oppure lucido ?
grazie
-
Ciao, puoi passare a presentarti qui
-> clickCon l'AOC non si ha accesso alla LUT interna e la calibrazione fatta è software.
Il pannello ha un rivestimento opaco di tipo leggero.
ciao
-
Ciao' date=' puoi passare a presentarti qui
-> click
Con l'AOC non si ha accesso alla LUT interna e la calibrazione fatta è software.
Il pannello ha un rivestimento opaco di tipo leggero.
ciao
presentazione fatta
per quanto riguarda la calibrazione software. cosa hai usato ? calman, hcfr, etc ?
hai generato e applicato un profilo colore oppure hai calibrato con l'osd ?
l'osd ha solo luminosità e contrasto opure anche la possibilità di intervenire sui primari e secondari ?
sono molto interessato a questo monitor come vedi
-
un ultima cosa.
io ho una gtx 680 con due dvi una hdmi e una dp
sai se la dp della 680 è sufficente per avere i 60hz a 3440*1440 ?
grazie
-
Nella recensione trovi risposta a tutte le domande che hai fatto
Ti conviene perdere qualche minuto e leggerla tutta, così ti togli tutti i dubbi
Se dopo ne avrai altri, chiedi pure 
La tua scheda video non avrà problemi (in DisplayPort ovviamente).
ciao
-
la rileggo più accuratamente

e che in rete leggo molti problemi con le nvidia e dp e 60hz
addirittura bisogna creare profili monitor personalizzati e smanettare nel registro.
semmai lo prenderò da amazon e se non va lo restituisco dopo una settimana
-
Ho inserito un video nel capitolo "test" (pag 9) per mostrare l'uniformità del monitor con una schermata bianca e una nera.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi