Chi mi consiglia una tavoletta grafica per mac
-
Ragazzi , devo acquistare per conto di un amico che usa un portatile Mac , una tavoletta grafica con un budget che va da 1€ a 100€ ( l'euro è per dare un range a qualcosa che non conosco minimamente ) non wireless ma USB .
E' per il figlio che la usa con Adobe Illustrator e company...Grazie:)
-
Ragazzi , devo acquistare per conto di un amico che usa un portatile Mac , una tavoletta grafica con un budget che va da 1€ a 100€ ( l'euro è per dare un range a qualcosa che non conosco minimamente ) non wireless ma USB .
E' per il figlio che la usa con Adobe Illustrator e company...Grazie:)
-
Io so che le Wacom Bamboo hanno un buon rapporto qualità/prezzo ma non saprei dirti il modello.[h=1][/h]
-
Quoto da possessore di mac
-
Ti consiglio vivamente wacon, tutto dipende da quello che deve fare, dalle sue esperienze pregedenti con tavolette ecc. Cmq in linea di massima tenendo solo conto del prezzo la bamboo fa al caso suo, se vai sullo shop della wacom nella sezione prodotti usati (che poi non sono realmente usati sono solo tenuti in esposizione e poi reinscatolati e venduti come "usati" io ho preso una intuos 4 e ti assicuro che era pari al nuovo nessun segno d'usura perfetta sotto ogni punto di vista) puoi trovare una bamboo special edition a 54 dindi contro i 120 del nuovo. Spero di esserti stato utile ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi