PC gaming da 500€
-
Purtroppo non ho un bel monitor, Niccolò e a bassa risoluzione. Quella è una spesa che affronterà più avanti ma per ora la grafica non è un problema
-
modello e ripeto risoluzione a cui giocherai
-
È un televisore piatto LG da 19 pollici. Dice che è presente la tecnologia HD Ready ma non so proprio cosa sia. Il modello non lo conosco poiché è vecchio e non lo trovo scritto da nessuna parte. Potrebbe influire sui componenti da acquistare?
-
Help?
-
No, puoi giocare con qualche compromesso senza problemi
-
Conoscete qualche sito affidabile dove comprare tutto?
-
ekey, prokoo
-
e-key va bene
-
Ultimamente io acquisto su Taocomputer.it... Mi trovo bene, buoni prezzi ed imballaggio maniacale
-
@bogie89 ma com'è che gli altri ci riescono e io invece ho speso un mijone??? ??
-
Lollo0711 ha scritto:
@bogie89 ma com'è che gli altri ci riescono e io invece ho speso un mijone??? ??Ahahahah gioca su un hdready e a 60 frame....tu giochi in full HD e a 144hz noob!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi