[VI+ss.] Asus P5q WS + Q9550 + 4x2gb OCZ XTC Platinum
-
Salve a tutti.
Vendo i seguenti componenti per aggiornamento configurazione
- Mobo Asus P5Q WS (link) - PRENOTATO
- Ram 4x2gb OCZ XTC Platinum (link) - PRENOTATO
- CPU Intel Q9550 (link) con ventola originale
-->> prezzo 150€ in blocco
-->> prezzo 120 € in blocco
-->> prezzo per la sola cpu = 50€ + ss
Materiale tuttora in uso (mai avuto problemi, mai oc) percui a chi fosse interessato mi deve lasciare 1/2 giorni per smontare e imballare (ovviamente pagamento dopo aver smontato e prima dell'invio).
Per la consegna a mano sono disponibile a percorre tutta l'A31 per consegnare nei pressi dei caselli autostrali.
Grazie
precedenza alla consegna a mano
accetto pagamento tramite postepay
non mi assumo responsabiltà dopo la spedizione x inesperienza nel montaggio o per la spedizione
spedisco con poste Italiane, paccocelere3 tracciabile,
se non interessati non postare non ribasso
non scambio con nulla
-
Salve a tutti.
Vendo i seguenti componenti per aggiornamento configurazione
- Mobo Asus P5Q WS (link) - PRENOTATO
- Ram 4x2gb OCZ XTC Platinum (link) - PRENOTATO
- CPU Intel Q9550 (link) con ventola originale
-->> prezzo 150€ in blocco
-->> prezzo 120 € in blocco
-->> prezzo per la sola cpu = 50€ + ss
Materiale tuttora in uso (mai avuto problemi, mai oc) percui a chi fosse interessato mi deve lasciare 1/2 giorni per smontare e imballare (ovviamente pagamento dopo aver smontato e prima dell'invio).
Per la consegna a mano sono disponibile a percorre tutta l'A31 per consegnare nei pressi dei caselli autostrali.
Grazie
precedenza alla consegna a mano
accetto pagamento tramite postepay
non mi assumo responsabiltà dopo la spedizione x inesperienza nel montaggio o per la spedizione
spedisco con poste Italiane, paccocelere3 tracciabile,
se non interessati non postare non ribasso
non scambio con nulla
-
Up e ribasso
-
Mobo+ram in vendita fuori dal forum.
Prezzo cpu = 50€ + ss
UP
-
In trattativa avanzata con meiyo.
-
Se è ancora disponibile, interessato.
-
fbolo74 ha scritto:
Se è ancora disponibile, interessato.Spiacente, sto attendendo i test degli acquirenti, per poi chiudere.
Grazie lo stesso.
-
Allora per quel che riguarda il Quad 9550, già montato e provato sulla mia Asus Rampage Extreme... Perfetto... Feedback positivo per il mio amico Alessandro e poi... Siamo quasi dirimpettai

-
Grazie meiyo. É stato un piacere conoscerti
. -
Feedback positivo anche dall'altro acquirente.
Si può chiudere.
E grazie a XtremeHardware per lo spazio concessomi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi