[RM+SPED] 4x GTX 750Ti KFA2 + 1 KFA T750Ti EX imballata , nuove
-
vendute
-
vendute
-
up e limata
-
up
-
up
-
Ciao caro
con cosa? Le vga sono di un mio amico e mi sono preso l'incarico di vendergliele, ergo.. con qualcosa di facilmente rivendibile, magari se ne potrebbe parlare. Fatto sta che vorrei evitare di perdeci tempo e soldi, a maggior ragione in caso di scambi. Potrei, ma con una svalutazione del materiale proposto, in funzione dell'immediata ri-liquidazione.
Casomai contattami in pvt e vediamo
-
Up
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Up
-
Up e limata
-
Up
-
Up
-
ciao,
come anticipato mi metto in coda per una GTX 750Ti KFA2 Low Pofile, sono della prov di MI quindi spedizione a 9euro. Mandami coordinate per il bonifico con prezzo complessivo, te lo invio oggi stesso, poi spedisci a verifica accredito avvenuto.
Ti aspetto, grazie.
Bye, Ake
-
Ciao.
Chiamami e ci accordiamo sui dettagli, ti mando un messaggio privato. Girami il tuo numero di telefono
Edit:ok, scusami ma sto fuori casa. Ci aggiorniamo appena torno
-
Up. Una lp rimasta, e quella a doppia ventola
-
inviato MP
-
Up
@akela Pacco in partenza per domani
-
Dati scambiati altrove per le due KFA low profile, rimane la KFA a doppia ventola imballata
-
Nikolaj ha scritto:
Up@akela Pacco in partenza per domani
Grazie!

-
Ciao Dario, come non detto. Trovati.. erano finiti sul cellulare

Tra email multiple, account sui forum, what's app, sms, consegne a mano e pm c'è da impazzire !
Tutto ok, partono domani entrambe, e probabilmente anche una terza vga per mr @Matthew8 (un genio come pochi, dovremmo eleggerlo a membro d'onore di XH in effetti..
) -
ok leggo solo ora
Grazie!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi