ARCHOS VR Glasses
-
Ciao a tutti ragazzi, ho letto la vostra news riguardante archos vs glasses e volevo delle spiegazioni migliori riguardante il prodotto.
1) Devo avere uno schermo 3d?
2)dove trovo le applicazioni per avere la realtà virtuale?
3)Ho un note 3 posso usufruirne al massimo?
4)La data di uscita quale sarebbe?
-
Ciao a tutti ragazzi, ho letto la vostra news riguardante archos vs glasses e volevo delle spiegazioni migliori riguardante il prodotto.
1) Devo avere uno schermo 3d?
2)dove trovo le applicazioni per avere la realtà virtuale?
3)Ho un note 3 posso usufruirne al massimo?
4)La data di uscita quale sarebbe?
-
Leggiti questo articolo e guardati il video, essenzialmente è la stessa cosa:
-
Sai la data precisa di archos vr glasses? Ho deciso di prendere quello che è ben fatto. Ho un note 3 tu dici che basterà?
-
Se non basta il Note 3, non andrà bene nessuno smartphone. Quindi più che altro deve andare bene

Per la data precisa non si sa nulla, ma solo che arriverà a novembre.
ciao
-
Ciao ho visto i google cardboard e ho visto che costano intorno ai euro 2,59 , mi dite un sito affidabile dove comprarli? Prima di comprare gli archos vorrei provare con questi. Grazie.
-
Nex mi può aiutare?
-
quelli di tiny deal mostrati nella recensione non ti vanno bene?
-
Ho trovato quelli a 8 euro su ebay italiani ho già contattato il venditore. Solo che esiste una guida per montarli? Perchè mi da tutto già rintagliato ma devo costruirlo io... esiste una guida?
-
Sapete se gli archos vr glasses sono usciti?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi