SSD 64Gb low budget
-
come da titolo ho bisogno di consigli sul migliore ssd economico. ne prenderò diversi da 64gb che andranno montati su sistemi con mobo sata1 e sata2...in particolare ho visto i sandisk e i kingston v300.
altri consigli?
-
come da titolo ho bisogno di consigli sul migliore ssd economico. ne prenderò diversi da 64gb che andranno montati su sistemi con mobo sata1 e sata2...in particolare ho visto i sandisk e i kingston v300.
altri consigli?
-
Trovi il Crucial M4 sull'amazzone. costa 50€, credo sia il meglio a meno che si possa prendere.
Considera però che con una dozzina di euro in più porti a casa l'M500 o l'MX100 da 120/128GB, più nuovi, più veloci, più capienti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi