Strano difetto...
-
Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho dei problemi strani col mio Lenovo T60: ho installatol un hard disk usato, ho fatto il test con SeaTools e con HDD Regenerator senza che riscontrassero alcun errore.
Inoltre ci mette un po' troppo tempo ad avviare Windows 7.
Poi ho installato HD Tune e mi da questa schermata:
https://www.flickr.com/photos/esercitazionefotografia/sets/72157648798983395/
Che caspita succede?
Ho impostato il SATA come AHCI: ho sbagliato?
Le RAM sono a posto: le ho controllate dopo una schermata blue KERNEL_INPAGE_ERROR
Grazie.
Matteo
-
Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho dei problemi strani col mio Lenovo T60: ho installatol un hard disk usato, ho fatto il test con SeaTools e con HDD Regenerator senza che riscontrassero alcun errore.
Inoltre ci mette un po' troppo tempo ad avviare Windows 7.
Poi ho installato HD Tune e mi da questa schermata:
https://www.flickr.com/photos/esercitazionefotografia/sets/72157648798983395/
Che caspita succede?
Ho impostato il SATA come AHCI: ho sbagliato?
Le RAM sono a posto: le ho controllate dopo una schermata blue KERNEL_INPAGE_ERROR
Grazie.
Matteo
-
il disco mi sembra conciato male. Ti sei fatto mandare screen prima di comprarlo?
-
Ciao.
Sì sì certo, era tutto a posto: ho installato il sistema operativo, i programmi, etc.
Poi una mattina il notebook non vedeva più l'hd... poi lo rivedeva ma si avviava con grande lentezza.
Così l'ho smontato e l'ho inserito in un PC desktop perfettamente funzionante: ho fatto i test (SeaTools e HDD Regenerator) ed è risultato perfetto..
Non capisco cosa sia successo...
Grazie, ciao.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi