The Evil Within è finalmente arrivato con tutto il suo terrore - Info e trailer di lancio.
-
Bethesda Softworks, società di ZeniMax Media, oggi ha annunciato che The Evil Within – il gioco survival horror sviluppato da Tango Gameworks sotto la supervisione del leggendario game designer e capo dello studio, Shinji Mikami – è disponibile in Nord America ed Europa. Il nuovo, elettrizzante gioco è ora disponibile sulle console Xbox One e Xbox 360 di Microsoft, sui sistemi PlayStation 4 e PlayStation 3 e su PC Windows.

-
Bethesda Softworks, società di ZeniMax Media, oggi ha annunciato che The Evil Within – il gioco survival horror sviluppato da Tango Gameworks sotto la supervisione del leggendario game designer e capo dello studio, Shinji Mikami – è disponibile in Nord America ed Europa. Il nuovo, elettrizzante gioco è ora disponibile sulle console Xbox One e Xbox 360 di Microsoft, sui sistemi PlayStation 4 e PlayStation 3 e su PC Windows.

-
L'ho scaricato ieri, sembra un ottimo gioco ma mi da un sacco di problemi video, in primis anche selezionando la mia risoluzione (3440x1440) che è supportata e selezionando lo schermo intero, l'angolo di campo è comunque ritagliato, si gioca con una grande cornice nera tutta intorno, secondo problema il frame rate pietoso a 30 fps e non è un problema di scheda video, selezionando dettagli massimi o minimi sempre 30 fps rimangono. Boh....
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi