XFX 450W
-
-
-
io avevo il 6300 ockato a4200 daily con un 500w e una 750ti ockata
mai avuto problemi, però non saprei dirti, il tuo 450w potrebbe essere un po giustino con la 270 e il 6300 in OC
dovresti provare a montarli e misurare l'assorbimento durante un benchmark
-
fare oc?
saresti al limite imho.. un 550w meglio
-
errhon ha scritto:
io avevo il 6300 ockato a4200 daily con un 500w e una 750ti ockatamai avuto problemi, però non saprei dirti, il tuo 450w potrebbe essere un po giustino con la 270 e il 6300 in OC
dovresti provare a montarli e misurare l'assorbimento durante un benchmark
Il 6300 in full consuma circa 180w, a default, la dual x intorno ai 150 (in full), fai che arriviamo a 370w, essendo 80+, quanto ha effettivo? 410w?
Non penso regga, anche se alcuni di picco raggiungo anche più watt di quelli dichiarati, che dici?
-
Tex ha scritto:
fare oc?saresti al limite imho.. un 550w meglio
C'è l'ha già quell'ali, per quello ho chiesto.

-
...mica hai scritto 450w?
-
Tex ha scritto:
...mica hai scritto 450w?Certo perché?
C'è l'ha già quell'ali, per quello ho chiesto.
Intendevo ha già l'xfx 450w se non l'avevi capito, e ho chiesto per sapere se si poteva o era necessario sostituirlo.
-
al massimo ti crasha o BSDOdda quindi capirai che dovrai cambiarlo. A danneggiare per una piccola prova non succede.
-
tom1 ha scritto:
al massimo ti crasha o BSDOdda quindi capirai che dovrai cambiarlo. A danneggiare per una piccola prova non succede.Per ora cambio dissi alla cpu, quando vorranno vedremo.
Un leggero oc, guadagnare qualche fps.
-
tom1 ha scritto:
al massimo ti crasha o BSDOdda quindi capirai che dovrai cambiarlo. A danneggiare per una piccola prova non succede.Concordo, è pur sempre un Seasonic.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi