Project 900D Monster Xtreme
-
Ciao Ragazzi,
stavo aspettando di avere del plexy per fare delle prove con le viti per verificare le lunghezze necessarie per fissare i vari pezzi.
Poi mi sono ricordato che un pezzo in plexy di 3 mm lo avevo, il primo pezzo di prova che era sbagliato, dovevo solo sacrificarlo perchè mi serviva doppio strato e dovevo anche fare un paio di fori in più.
A questo punto posso provare a posizionare i due strati di plexy e sopra la griglia sulla T.d.R.
Il frontalino della T.d.R. dove non c'è la griglia
Il primo Frontale
Il secondo Frontale
Il Blocco ventole laterale
A questo punto posso iniziare a procurarmi tutte le viti e fissarle, pulire stuccare e magari dare la prima verniciatina
-
Ciao Amici,
il week-end è tempo di umboxing, passiamo a vedere tutte le cosine che mi sono arrivate da
Aqua Computer, ringrazio Sven per la partecipazione al mio Project

ma partiamo subito con il paccone
e una bella visione d'insieme
Ma passiamo subito ai pezzi forti l'Aquero 6XT
-
-
-
le 4 pompe D5 di Aqua Computer
Ed i Sensori di T per Aria (alcuni erano anche dentro l'Aquero 6)
-
-
Passiamo ora a qualcosa che avete già visto, ma che guarderemo ora più dettagliatamente:
-
E i Filtri con maglia in acciaio
Ma smontiamolo un po...
vedete nelle ultime due foto, lì ci va il LED
Un'ultima visione d'insieme che questi filtri mi piacciono tanto
-
Sticavoli!!!!!
Fantastici
-
una valanga di belle cose! seguissimo!
-
Tex ha scritto:
Sticavoli!!!!! FantasticiGrazie caro, spero che anche assemblati siano d'effetto
rrtype ha scritto:
una valanga di belle cose! seguissimo!Ora il materiale inizia ad esserci all'85-90% macherebbe Bitspower e/o EK, devo fare gli ultimi ritocchi sulla struttura, le famose parti in plexy e poi iniziare ad assemblare, testare e modificare......
Cioè ancora tanto tanto lavoro ...

e divertimento !

-
dai che il ''grosso'' lo hai fatto

-
-
non immagino per accenderle tutte cosa ci hai messo

-
Intanto ho rimontato il Banchetto 101 per provare l'Hw questa volta powered by n°2 LEPA G-1600 :perfido: e 4 EVGA 780ti Classified K|NGP|N Edition

Microcool Banchetto 101
2 LEPA G1600
4 Enermax Apollish 140mm
Intel i7-4960X, 64GB Corsair Dominator Platinum kit, EVGA X-79 Dark, Swifthech H320,
4 SLI EVGA 780ti Classified K|NGP|N Edition
Alcuni test con 3D Mark Fire Strike, 2SLI 19619, 3SLI 23553 e 4 SLI 25980

-
OMG!!!!!!!!!!!! seguo.........non ho parole.......:clapclap:

-
Ciao Ragazzi,
oggi mi sono deciso ad iniziare una fase che mi impensieriva un po': la Verniciatura, anche se si tratta della verniciatura delle parti interne.
In teoria avrei potuto non farla ma così il tutto sarà più pulito ed ordinato, la problematica vista la complessità delle T.d.R. era come procedere, verniciarle tutte assemblate o smontarle e fare le varie parti.
Chiaramente io ho scelto la seconda opzione, visto però il numero delle parti ne farò una alla volta e vernicerò prima la struttura e poi le parti smontate in modo da non mischiarle e rimettere tutto al proprio posto, alla fine dopo aver assemblato e provato le coperture in plexy se ci sarà bisogno darò un'ultima mano.
Ma partimo dalla torre che ho dovuto smontare, togliere il nastro carta residuo, stuccare qualche foro in più, cartavetrare e pulire con acetone
Via con il Primer
-
-
-
Eccomi amico!
Ottima verniciatura, ora viene il bello!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi

[/h]