[Campobasso + sped] Sapphire 290 + Waterblock Alphacool GPX 290
-
Salve ragazzi, come da titolo vendo questa vga.
Una Sapphire 290 (non dovrebbe essere moddabile, mai controllato) Link al produttore
Monta un waterblock della Alphacool, modello GPX, praticamente si tratta di un nuovo concetto di fullcover diviso in due parti, quella che raffredda il core che è praticamente un only GPU a cui si attacca la piastra passiva in alluminio che copre completamente il pcb, questo consente cambiando scheda di conservare l'only gpu e di comprare la piastra anteriore ed il backplate con una spesa minima. Link al produttore
La scheda è completa di scatola e bundle, ma NON E' IN GARANZIA.
E' piuttosto fortunata in overclock, senza bios mod quindi con voltaggio massimo possibile riesce a benchare a 1220mhz sul core, stabile a 1200mhz, test effettuati al volo quando era ancora ad aria, a liquido non è mai stata tirata per mancanza di tempo, testata per ore a bf4 a frequenza di 1100mhz a liquido, una spada.
Foto Reali:
PREZZO: 240€---230€ spedita con SDA
Regoline:
-Priorità assoluta a mio prezzo.
-Priorità se lo venite a prendere a Campobasso o zone limitrofe.
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Pagamenti accettati bonifico bancario o ricarica postepay, PayPal con commissioni a carivo vostro.
-Spedisco solo tramite spediamo.it
-In vendita altrove.
-Offro e richiedo massima serietà.
Grazie per l'attenzione.
Giulio
-
Salve ragazzi, come da titolo vendo questa vga.
Una Sapphire 290 (non dovrebbe essere moddabile, mai controllato) Link al produttore
Monta un waterblock della Alphacool, modello GPX, praticamente si tratta di un nuovo concetto di fullcover diviso in due parti, quella che raffredda il core che è praticamente un only GPU a cui si attacca la piastra passiva in alluminio che copre completamente il pcb, questo consente cambiando scheda di conservare l'only gpu e di comprare la piastra anteriore ed il backplate con una spesa minima. Link al produttore
La scheda è completa di scatola e bundle, ma NON E' IN GARANZIA.
E' piuttosto fortunata in overclock, senza bios mod quindi con voltaggio massimo possibile riesce a benchare a 1220mhz sul core, stabile a 1200mhz, test effettuati al volo quando era ancora ad aria, a liquido non è mai stata tirata per mancanza di tempo, testata per ore a bf4 a frequenza di 1100mhz a liquido, una spada.
Foto Reali:
PREZZO: 240€---230€ spedita con SDA
Regoline:
-Priorità assoluta a mio prezzo.
-Priorità se lo venite a prendere a Campobasso o zone limitrofe.
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Pagamenti accettati bonifico bancario o ricarica postepay, PayPal con commissioni a carivo vostro.
-Spedisco solo tramite spediamo.it
-In vendita altrove.
-Offro e richiedo massima serietà.
Grazie per l'attenzione.
Giulio
-
Up
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
nuuuu
cheater rinsavisci e creati un angolo da game, a costo di giocare per terra!
-
bogie89 ha scritto:
nuuuucheater rinsavisci e creati un angolo da game, a costo di giocare per terra!
Non si può

-
Up
-
Up
-
Up
-
Up
-
Up
-
Up
-
Ciao, riesci a vedermi se é moddabile e che chip ram monta? Potrei essere interessato...Grazie
-
Andrix85 ha scritto:
Ciao, riesci a vedermi se é moddabile e che chip ram monta? Potrei essere interessato...GrazieEcco il report.
Da quel che ho capito non è sbloccabile e monta le elpida.

-
Up
-
Up
Ribasso a 230€ spedita
-
Up
-
Up
-
valuti uno scambio con xfire 5870 liquidate ?
-
dax4you ha scritto:
valuti uno scambio con xfire 5870 liquidate ?Uhm... no.
Up
-
Up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi