[SCRIVANIA] GamesTournament desktop feature
-
[sTADIO DI CREAZIONE: COMPLETATO]
Ciao a tutti ragazzi!
Sto creando una bella postazione, i case mi hanno stancato! troppi casini e troppi soldi!
Insieme a voi vorrei condividere un pò le fasi di questa postazione
Ho già pensato a cosa inserirgli dentro come radiatori, ne ho già 1 da 360 e 1 da 240, ne aggiungo un altro da 360 mm così per il futuro sli che arriverà posso star tranquillo
a sinistra metterò la scheda madre (che arriverà) x99, hard disk e pompa (nel primo vano) quello più alzato metterò 2 riserve di liquido e nel terzo vano non so proprio cosa metterci.
Sistema con arduino per gestione della scrivania (led, fan, temperatura liquido, orologio, amper, wattometro, controllo linea internet)
2 display sul fondo
4 pulsanti touch incastonati nella cornice della scrivania
pulsante di accensione
led blu per caricamento hard disk
led rosso 220v per controllo alimentazione
led blu 220v per controllo pc acceso/spento
pulsante per i neon/illuminazione UV
sistema di illuminazione gestita da arduino per effetti luce soffusa o/e graduazione in base a cosa c'è sul monitor
Developer: Skyline90
Assemblaggiocreazione: Skyline90
Scrivania: 80x200cm

alla fine, dopo aver fatto tutti i fori che mi servono andrà laccata nero opaco.

AGGIORNAMENTO STADIO AVANZATO:
*Eliminato il blocco davanti e fatto a discesa, sembra che da molto fastidio alle gambe e per sicurezza l'ho tolto.

-
[sTADIO DI CREAZIONE: COMPLETATO]
Ciao a tutti ragazzi!
Sto creando una bella postazione, i case mi hanno stancato! troppi casini e troppi soldi!
Insieme a voi vorrei condividere un pò le fasi di questa postazione
Ho già pensato a cosa inserirgli dentro come radiatori, ne ho già 1 da 360 e 1 da 240, ne aggiungo un altro da 360 mm così per il futuro sli che arriverà posso star tranquillo
a sinistra metterò la scheda madre (che arriverà) x99, hard disk e pompa (nel primo vano) quello più alzato metterò 2 riserve di liquido e nel terzo vano non so proprio cosa metterci.
Sistema con arduino per gestione della scrivania (led, fan, temperatura liquido, orologio, amper, wattometro, controllo linea internet)
2 display sul fondo
4 pulsanti touch incastonati nella cornice della scrivania
pulsante di accensione
led blu per caricamento hard disk
led rosso 220v per controllo alimentazione
led blu 220v per controllo pc acceso/spento
pulsante per i neon/illuminazione UV
sistema di illuminazione gestita da arduino per effetti luce soffusa o/e graduazione in base a cosa c'è sul monitor
Developer: Skyline90
Assemblaggiocreazione: Skyline90
Scrivania: 80x200cm

alla fine, dopo aver fatto tutti i fori che mi servono andrà laccata nero opaco.

AGGIORNAMENTO STADIO AVANZATO:
*Eliminato il blocco davanti e fatto a discesa, sembra che da molto fastidio alle gambe e per sicurezza l'ho tolto.

-
altre foto

-
tom1 ha scritto:
altre foto
In arrivo
forse ho trovato dei pulsanti a led vediamo un pò oggi se riesco a reperirli nel negozio fisico -
Interessante
Sul vano di destra potresti metterci potresti metterci gli HDD, o fare un reparto storage abbastanza capiente 
Iscritto

-
Andreanigo ha scritto:
Interessante
Sul vano di destra potresti metterci potresti metterci gli HDD, o fare un reparto storage abbastanza capiente
Iscritto

Non posso, il cavo dovrà essere di 1.50 mt e il Sata arriva fino a 1mt
-
ho trovato dei pulsanti ottimi per quello che devo fare, se vi servono sono così:

-
ciao ragazzi, domani partono i fori e inizio a installare per test i componenti!!!
settimana prossima parte la laccatura
Aggiornato il thread
-
Dai dai dai ?
-
foto foto
-
tom1 ha scritto:
foto fotole ho messe nel primo post, domani ne farò altre ^_^
-
Aggiornamento thread:
a sinistra: orologio + temperatura case/scrivania + voltimetro 12volt
a destra: display per la gestione Arduino

-
attendiamo altre foto
-
Aggiornamento Thread con nuove immagini e modifiche strutturali!
-
non si vedono
-
tom1 ha scritto:
non si vedonoio le vedo...
-
iscritto molto molto interessante il tutto
-
muzio85 ha scritto:
iscritto molto molto interessante il tuttociao muzio mi fà piacere, hai suggerimenti? in questa settimana ultimi tagli e test e poi laccatura...
hai idee?
Visto che sei un overclocker 2 rad da 480mm belli spessi bastano per 1 sli di 780 ti + i7 6 core 140watt di TDP e un server con un i5 77watt??
Grazie e fammi sapere....
-
Certo che bastano
e se vuoi fare un affare io ne sto dando via 2 a 100€ -
muzio85 ha scritto:
Certo che bastano
e se vuoi fare un affare io ne sto dando via 2 a 100€Mandami foto e dimmi cosa hai da vendere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi