Disponibilità Invito One+ One (1+1) OPO
-
Ciao ragazzi,
ho disponibili tre inviti per chi vuole un One+ One. Li lascio solo a chi di quelli che riceverà darà la propria parola di condividere almeno un invito qui su XtremeHardware
Fatevi sotto
Marco
-
Ciao ragazzi,
ho disponibili tre inviti per chi vuole un One+ One. Li lascio solo a chi di quelli che riceverà darà la propria parola di condividere almeno un invito qui su XtremeHardware
Fatevi sotto
Marco
-
peccato per le dimensioni, già N5 è grosso per i miei gusti.. altrimenti non me lo sarei fatto sfuggire (è per il 64Gb vero?)
-
si si esatto.. è per il 64gb
Marco
-
azz.. ma non li vuole nessuno :AAAAH:
se non avessi avuto il nexus, credo che avrei fatto la pazzia, pur trovando eccessivo uno schermo del genere!
fino a poche settimane fa, ho visto gente che vendeva gli inviti a 20€ (bastardi
)... -
Uno è andato..me ne rimangono due

-
rimane un invito... a nessuno interessa?
-
Forse a me, o meglio ad un mio collega qui al lavoro. Ti dico in mattinata appena arriva in ufficio ok?
-
No niente ha deciso che al max prende il Moto X
-
ok .. anche perchè mi sa che non ne ho più.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi