[CB+SP] PHANTEKS ENTHOO PRO finestrato, nuovo perfetto
-
Ciao a tutti
come da titolo vendo questo case
PHANTEKS ENTHOO PRO

sito ufficiale Phanteks- Enthoo Pro
il case è in condizioni perfette, pari al nuovo, dato che è stato solo oggetto di una recensione che vi invito a leggere per avere ulteriori informazioni sul prodotto.
Phanteks Enthoo Pro, siamo sicuri che sia l?entry level della famiglia?
il case è adatto anche a configurazioni spinte a liquido
PREZZO : in Italia non si trova facilmente (NESSUN RISULTATO SU TROVAPREZZI.IT). Io prendo a riferimento lo shop caseking.de che lo vende a 99,90euro così come Drako.it (che non lo ha disponibile).
Caseking.de » Gehäuse » Midi-Tower Gehäuse » PHANTEKS Enthoo Pro Midi-Tower - schwarz Window
MIO PREZZO 90 EURO SPEDITO
-
Ciao a tutti
come da titolo vendo questo case
PHANTEKS ENTHOO PRO

sito ufficiale Phanteks- Enthoo Pro
il case è in condizioni perfette, pari al nuovo, dato che è stato solo oggetto di una recensione che vi invito a leggere per avere ulteriori informazioni sul prodotto.
Phanteks Enthoo Pro, siamo sicuri che sia l?entry level della famiglia?
il case è adatto anche a configurazioni spinte a liquido
PREZZO : in Italia non si trova facilmente (NESSUN RISULTATO SU TROVAPREZZI.IT). Io prendo a riferimento lo shop caseking.de che lo vende a 99,90euro così come Drako.it (che non lo ha disponibile).
Caseking.de » Gehäuse » Midi-Tower Gehäuse » PHANTEKS Enthoo Pro Midi-Tower - schwarz Window
MIO PREZZO 90 EURO SPEDITO
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi