Sony kdl65w955bbi
-
ciao a tutti,sto per acquistare questo tv in formato 65",prevalentemente film e giochi (ps4)....cosa ne pensate?
-
ciao a tutti,sto per acquistare questo tv in formato 65",prevalentemente film e giochi (ps4)....cosa ne pensate?
-
Io solitamente per i televisori se non vedo non compro, quindi se lo hai già visto in funzione pare buono, altrimenti ti consiglio di fare un giro prima ai grandi negozi per vederli accesi e poi magari comprarlo online a meno.
-
fedemini ha scritto:
Io solitamente per i televisori se non vedo non compro, quindi se lo hai già visto in funzione pare buono, altrimenti ti consiglio di fare un giro prima ai grandi negozi per vederli accesi e poi magari comprarlo online a meno.visto da mediaworld,immagine molto ben definite e poi a "pelle"mi piace veramente molto...
-
Allora prendilo pure, guarderei però anche i 4k tipo questo http://www.sony.it/electronics/televisori/x8500b-series#product_details_default però ripeto che dovrei vederli dal vivo per darti un consiglio giusto.
-
fedemini ha scritto:
Allora prendilo pure, guarderei però anche i 4k tipo questo http://www.sony.it/electronics/televisori/x8500b-series#product_details_default però ripeto che dovrei vederli dal vivo per darti un consiglio giusto.troppo cari e per ora il 4k è usato da pochissimi,preferirei quel full hd,allo stesso prezzo posso prendere un 65"mentre se dovessi prendere un 4k mi dovrei "acontentare"di un 55"
-
Io dicevo perché è una tecnologia che penso prenderà piede e poi ti se la vorrai dovrai ricomprare una altra tv.
-
fedemini ha scritto:
Io dicevo perché è una tecnologia che penso prenderà piede e poi ti se la vorrai dovrai ricomprare una altra tv.anche questo è vero,beh,vedremo se si abbasseranno un pò i prezzi!!grazie per aver risposto alla mia discussione!

-
Figurati, io di sony in casa ne ho 2 un 32" e un 40" lcd normale, il top un paio di anni fa e vanno alla grande cadi in piedi comunque con sony a parer mioO0
-
fedemini ha scritto:
Figurati, io di sony in casa ne ho 2 un 32" e un 40" lcd normale, il top un paio di anni fa e vanno alla grande cadi in piedi comunque con sony a parer mioO0speriamo in bene,visto che passo da un samsung al plasma che non è il massimo ed ormai ha fatto la sua carriera,ora vediamo questo tra una settimana....!l importante è che duri.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi