Il mio prossimo orologio!!!
-
sembra l'orologio di mio nonno

....scherzo
....FORSE 
-
-
valego ha scritto:
Bello, molto bello costo?4850€
-
Febry ha scritto:
davvero molto bello!complimenti!
Grazie!!!

-
finalmente hai deciso fabri? bello bello bello come orologio, ma io nn ce li spenderei mai tutti quei soldi in un orologio, però è proprio bello!
Marco
-
Febry ha scritto:
4850€
:eek:
Sei proprio fuori

No scherzo naturalmente, ognuno ha i suoi interessi e questo è veramente un bell'orologio
-
bellissimo ... ma imho è esageratamente costoso e cmq poco sfruttabile ...
pensa se in qualche assemblaggio pc , ti si graffia con una saldatura della mobo ... son ca**i ..
cmq nn c'è che dire , gli orologi mi piacciono anche a me , ma io sono del tipo sector e breil da max 500€ ...
ciap
Max
-
Nn credo che va a smanettare nel case con un orologio da 5000€ !!!

Io lo metterei in una vetrinetta e lo guarderei tutti i giorni come se fosse qualcosa da venerare...
-
Febry ha scritto:
4850€.......
@_@'
CazzZ!!!
-
Lordh ha scritto:
Nn credo che va a smanettare nel case con un orologio da 5000€ !!!
Io lo metterei in una vetrinetta e lo guarderei tutti i giorni come se fosse qualcosa da venerare...
eheheh hai proprio ragione!!
senno' pensavo di andarci a caccia pesca, cercare funghi e asparagi...magari ci potrei pure vendemmiare....che dite???

ahhahahù

si MArchi' mr so deciso, l'ho ordinato venerdi' scorso...spero che in settimana mi arrivi.....

-
Per funghi e asparagi può andare...
Per la vendemmia NO !

-
Lordh ha scritto:
Per funghi e asparagi può andare...Per la vendemmia NO !

se ma se lo perde per andare a funghi (questo è il periodo) so dolori ....
ne compera di porcini ... e se ha voglia , anche di tartufi neri pregiati ... a chili

ciao
-
febry, dimmi dove vai a funghi!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
febry, dimmi dove vai a funghi!!!
ciao
CazzZ!!!
A monte Malbe perche'??

-
Febry ha scritto:
A monte Malbe perche'??
eccellentee!!!
(ora immaginati il sig Barns con le mani messe così e lo sguardo diabolico!!! )

ciao
CazzZ!!!
-
magari ci faccio un giretto anch'io...
cmq non pensate che un'orologio così non sia sfruttabile...
il mio costa circa la metà (certo, c'è una bella differenza) e lo uso tutti i giorni tutto il giorno, dopo 2 mesi sembra appena tolto dalla scatola:)

mio padre il suo explorerII se lo leva solo per dormire(e non lavora i ufficio...)
sono orologi fatti con materiali eccezionali, l'acciaio della cassa è dei migliori possibili e hanno tutti il vetro zaffiro che non si graffia ed è pressochè infrangibile...

certo è che costano come 10 o 20 breil....
-
Febry ha scritto:
A monte Malbe perche'??

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi